Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Jacopo Marinoni, 11, 33100 Udine UD, Italia.
Telefono: 3914981891.
Sito web: adrianabrablik.com.
Specialità: Life coach.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica

Adriana Brablik è un'educatrice psicosomatica sessuale e life coach specializzata nella crescita post traumatica. Il suo indirizzo è Via Jacopo Marinoni, 11, 33100 Udine UD, Italia. Il suo numero di telefono è 3914981891. Il suo sito web è adrianabrablik.com.

Adriana Brablik offre servizi di coaching per la vita, con una specializzazione nella crescita post traumatica. Grazie alla sua formazione come educatrice psicosomatica sessuale, Adriana Brablik è in grado di fornire un approccio olistico alla guarigione e alla crescita personale. La sua filosofia si basa sulla convinzione che il corpo, la mente e lo spirito siano interconnessi e che il trauma possa influenzare tutte e tre queste aree.

La sua pratica si trova a Udine, in Italia, ed è facilmente accessibile ai clienti locali e internazionali. Il suo sito web offre informazioni dettagliate sui suoi servizi, inclusi i prezzi e le modalità di contatto.

Adriana Brablik ha ricevuto recensioni positive da parte dei suoi clienti, con una media di 5/5 su Google My Business. Le recensioni elogiano la sua professionalità, la sua empatia e la sua capacità di fornire un sostegno efficace durante il processo di guarigione e crescita personale.

Recensioni di Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica

Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Maria Elena Rossler
5/5

Ho conosciuto Adriana nell' ambito del workshop formativo maratona esperenziale "Di Sesso in Senso" che di tiene a Perugia dal 2018, seguendone ogni edizione. Ho apprezzato fin da subito il suo lavoro, caratterizzato da chiarezza nei contenuti e nei metodi, rispetto per i confini e per il consenso, gradualità nell approcciare i diversi livelli di lavoro sul corpo e sulla sessualità, dal sensoriale all emotivo, al cognitivo.
Proprio per questo motivo ho deciso di intraprendere un percorso individuale con lei, svoltosi on line lo scorso anno, in cui ho avuto la possibilità di scoprire parti di me rimaste a lungo silenti, riappropriarmi del mio corpo sessuato, lavoro sull importanza dei confini in una relazione e del consenso, esplorare la mia identità di genere, i miei tabù e le mie credenze relative alla sessualità. Questo mi ha permesso di sciogliere dei nodi nella mia vita affettiva e sessuale, portandomi a nuove possibilità e un maggior appagamento e consapevolezza nel mio modo di voler vivere le relazioni.
Sono altresì molto interessata a poter iniziare un percorso di supervisione con Adriana, sia per proseguire il lavoro personale su di me e consolidarlo, ma anche per poter avere maggiori strumenti e consapevolezze circa la mia professione di psicoterapeuta.

Ringrazio sentitamente Adriana per la competenza, la capacità empatica, la disponibilità alla relazione, tutti strumenti fondamentali, a mio avviso, per attraversare un percorso intenso, bellissimo e formativo come quello che ho attraversato con lei e che auspicabilmente continuerò ad attraversare.

Maria Elena Rossler
Perugia

Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Arianna Pittino
5/5

Ho avuto l'opportunità di partecipare a diversi corsi tenuti da Adriana in età molto giovane (tra 21 e 23 anni) e posso dire che oltre ad essere una persona estremamente appassionata e competente nel suo lavoro, il suo aspetto umano e la sua delicatezza mi hanno aiutata molto a non sentirmi a disagio ma, anzi, compresa. Grazie ai suoi corsi ho cambiato prospettiva nell'ambito della sessualità, sono diventata più consapevole, ho imparato a rispettarmi e a volermi bene!
La consiglio a tutti, chi per la prima volta oppure anche ai giovanissimi, poiché si troveranno di fronte a un'esperta sessuologa ugualmente competente e rispettosa, senza sentirsi giudicati ma, anzi, aiutati.

Adriana Brablik Educatrice psicosomatica sessuale/ Coach crescita post traumatica - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine
Christian Gregorutti
5/5

Fin dal primo incontro ho trovato in Adriana una grande preparazione unita a una profonda empatia che mi ha subito fatto sentire a mio agio, nonostante i temi delicati.

Ho sempre sentito profonda accoglienza e grande rispetto dei miei tempi. Adriana con il suo lavoro mi ha dato forza e connessione ai miei desideri profondi. Mi ha aiutato a sentire e coltivare la mia energia vitale: il mio corpo ora è finalmente vivo e ricettivo.

Stento ancora a credere che (come da lei prospettato fin da subito) sto nuovamente acquisendo sensibilità in parti del mio corpo che per un intervento chirurgico erano diventate sorde, e sto facendo mia la capacità di sentire infinite sfumature.

Assieme abbiamo smantellato luoghi comuni e false credenze, mi sono liberato da insicurezze e paure e ho tolto una patina opaca che rendeva i colori meno vividi. A ogni incontro scopro elementi, parti di me, prospettive nuove; ogni appuntamento è occasione per incontrare blocchi ancora non visti che assieme sciogliamo liberando la strada a una vitalità inedita.

Quello che si fa assieme a lei non è solo un percorso sul piano fisico, ma anche emotivo e spirituale: è un allineamento a quello che siamo, una progressiva adesione fedele alla nostra natura. Più vado avanti e più scopro che i limiti sono solo nella mia testa.

Grazie Adriana, di cuore.

Go up