Alberto Alberti Coaching® - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Dante Alighieri, 10, 20851 Lissone MB, Italia.
Telefono: 3478860573.
Sito web: albertoalberticoaching.it.
Specialità: Centro coaching.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Alberto Alberti Coaching®

Il centro Alberto Alberti Coaching®, situato all'indirizzo Via Dante Alighieri, 10, 20851 Lissone MB, Italia, è specializzato nell'ambito del coaching. Il telefono per contattarli è il 3478860573.

Questo centro offre parcheggio accessibile per sedie a rotelle ed è necessario prenotare un appuntamento. Il sito web, albertoalberticoaching.it, fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti.

Le recensioni su Google My Business per Alberto Alberti Coaching® sono 4, con una media delle opinioni di 5/5. Questo indica un'elevata soddisfazione da parte dei clienti.

Le caratteristiche principali del centro Alberto Alberti Coaching® includono una posizione comoda e facilmente raggiungibile, una struttura accessibile per sedie a rotelle, un'attenzione particolare alla customer experience e un team di professionisti altamente qualificati.

Il centro Alberto Alberti Coaching® è altamente raccomandato per chiunque stia cercando un supporto professionale e personalizzato per il raggiungimento dei propri obiettivi. La prenotazione di un appuntamento è fortemente consigliata per ricevere una consulenza personalizzata e per sfruttare al meglio i servizi offerti.

Per prenotare o per richiedere maggiori informazioni, si consiglia di visitare il sito web del centro, albertoalberticoaching.it. Il team di Alberto Alberti Coaching® sarà lieto di assistervi e di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Recensioni di Alberto Alberti Coaching®

Alberto Alberti Coaching® - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Francesca Ferrando
5/5

Alberto Alberti è una persona eccezionale, sia umanamente sia professionalmente. E’ bravissimo, sia come coach, sia come consulente. Una sua telefonata può durare anche ore, fino a quando lui si sia assicurato che tu sia giunto a capo del problema. Nel suo interlocutore vede sempre prima la persona, piuttosto che il potenziale cliente che potresti essere per lui. In un momento di grande confusione della mia vita, in cui non sapevo che strada professionale intraprendere, mi è stato di enorme supporto, senza tuttavia mai fare forzature o dirmi cosa dovessi fare. Perché ci dovevo arrivare da sola. E ci sono arrivata

Alberto Alberti Coaching® - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Gianluca De Risi
5/5

Ho conosciuto Alberto a gennaio 2020, con la sua prima telefonata si è messo subito al mio fianco e con il suo aiuto costante ho ritrovato lo spazio vitale per me stesso ed i miei cari, senza tralasciare il mio lavoro di ingegnere.
La svolta è arrivata quando ho ritrovato l'equilibrio tra la mia parte mentale e la mia energia, con un po' di emozioni mi sono riappropriato della mia vita.
Adesso lavoro fino alle 17, ottengo maggiore profitto e sono molto sereno rispetto a quando rincorrevo le emergenze e non staccavo mai. Se stai cercando un allenatore per la tua azienda e soprattutto per te stesso, ti consiglio di contattarlo per sapere come può darti una mano. Da solo tutto questo non sarebbe stato possibile.
Grazie Alberto!

Alberto Alberti Coaching® - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
michele cortese
5/5

Alberto , con queste mie semplici parole vorrei esprimerti tutta la mia gratitudine perchè ho cambiato la mia vita e tu sei stato la mia linfa , la mia energia , con le tue sberle ho superato barriere che sembravano insormontabili e per questo ti sarò sempre grato.?

Alberto Alberti Coaching® - Lissone, Provincia di Monza e della Brianza
Samuele Barrili
5/5

Sei in difficoltà?
Hai un problema personale che ti affligge?
Hai un problema professionale che non riesci a risolvere?
Hai un qualcosa che ti blocca nel raggiungere i tuoi risultati?

Bene, fermati qui e leggi quanto sto per condividere e che ho provato personalmente!!

In primis sappi che so bene come ti senti a dire "Ehi, ho bisogno di aiuto".
Infatti ci hanno insegnato che chiedere aiuto era sbagliato.
Non importa che si fosse bambini o bambine.
Chiedere aiuto era sbagliato.
E nelle scuole anche punito...

Ma qui è diverso!!
Si perché chiedere aiuto a un professionista significa riconoscere che c'è qualcosa che ci ostacola e, aggiungo, saper identificare il professionista a cui rivolgerci.

Ora, a veder bene, qui sul web è pieno di "coach".

Instagram ancor di più, ma quanto di voi hanno realmente trovato una risposta una volta che hanno parlato in diretta con loro?

Si perché dietro i loro video tutti belli e costruiti sembra che siano pronti ad aiutarti ma, davanti al caso specifico, crollano.
O meglio farfugliano soluzioni che sembrano standard mentre noi vogliamo la soluzione al nostro problema.

Ecco che nei giorni scorsi ho deciso di prenotare una call con Alberto. Già lo conoscevo e in tante volte mi aveva aiutato a venire a capo dei miei problemi.

Mi sentivo davanti a un bivio e non in grado di prendere la decisione. Una decisione importante che vede l'inizio di un nuovo progetto da una parte e, ovviamente, la fine di un altro progetto dall'altra. (scusami ma non voglio entrare nei dettagli).

Beh, nel confrontarmi con Alberto, ho iniziato a raccontargli cosa stava succedendo in me e nella mia vita. Ogni piccolo dettaglio da me trasmesso dava vita a delle domande da parte di Alberto che, oltre a fornire a lui informazioni, dipanavano in me i nodi.

Inutile dire che passo dopo passo la soluzione ha assunto una nitidezza in me quasi a sembrare già dentro di me da subito. Alberto è stato un vero e proprio maestro nel farmela trovare, non aggiungendo un carico di pensieri, ma come un buon capitano aiutandomi a trovare prima di tutto la mappa, poi farmi identificare la posizione in cui era la mia imbarcazione e, in ultimo farmi tracciare la mia nuova rotta.

Vorrei dire magia ma so bene che questa non è magia ma è Il TALENTO di Alberto.
Ecco perché Alberto non è un coach come i vari che vedete.
No Alberto è il tuo alleato per riprendere controllo della tua vita e dargli la direzione verso i tuoi sogni.

G R A Z I E A L B E!

Go up