ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Santi Cosma e Damiano, 10, 20871 Vimercate MB, Italia.
Telefono: 03966541.
Sito web: asst-brianza.it
Specialità: Ospedale, Medico, Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Servizio di smaltimento farmaci, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 614 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di ASST Brianza - Ospedale di Vimercate

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate Via Santi Cosma e Damiano, 10, 20871 Vimercate MB, Italia

⏰ Orario di apertura di ASST Brianza - Ospedale di Vimercate

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate è un ospedale situato in Vimercate, Italia, al Indirizzo: Via Santi Cosma e Damiano, 10, 20871 Vimercate MB, Italia. Il loro numero di telefono è 03966541. Il loro sito web è disponibile a asst-brianza.it.

Especialità Offerte

  • Ospedale
  • Medico
  • Policlinico

Caratteristiche e Servizi Offerti

L'ospedale dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile per chi utilizza la sedia a rotelle. Inoltre, offre un servizio di smaltimento farmaci e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e con il pagamento mobile NFC.

Opinioni dei Clienti

Questo ospedale ha ricevuto 614 recensioni su Google My Business e ha una media delle opinioni di 3.1/5.

👍 Recensioni di ASST Brianza - Ospedale di Vimercate

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Barbara T.
5/5

Sono qui per raccontare la mia esperienza.
Il giorno 17 agosto 2025 nasce il mio piccolo miracolo, Edoardo un bimbo prematuro .
In questi giorni mi si è aperto un mondo completamente sconosciuto che nonostante le paure e le difficoltà abbiamo imparato a conoscere.
Un mondo fatto di grande professionalità, competenza , umanità e di grande impegno.
Il modo in cui e il mio piccolo siamo stati accompagnati e coccolati è stato davvero sorprendente e fondatamentale per noi.
Ringraziamo tutti dalla sala parto, alla ginecologa che ha portato alla luce il mio bimbo, all'anestesista,alle ostetriche che non mi hanno mai lasciata sola un minuto, alle dottoresse del nido sempre pronte a darci una mano , alle signore delle pulizie e a chi ci serviva i pasti.
Siamo riconoscenti ad ognuna di queste persone.
Non dimenticaremo mai questa avventura e nessuna di queste persone .

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Ital
3/5

Buon parcheggio a costi sostenibili e gratis per i disabili.
Cup abbastsnza veloce e professionale,reparto radiologia ben organizzato e tecnico/dottore radiologo professionale.
Tempo di attesa abbastanza breve e referto ricevuto quasi subito sul fascicolo e stampato totem infopoint telematico all'interno.
Struttura moderna,buona impressione sull'organizzazione.

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
valentina T.
5/5

Ho fatto percorso gravidanza e parto ( cesareo su richiesta materna ) qui tre mesi fa. Devo dire che ero preoccupata per alcune esperienze di conoscenti e per il comportamento di una ginecologa poco professionale durante due visite di controllo, ma esperienza parto e post con avvio allattamento si sono comportati tutti con gentilezza e professionalita. Anche corso pre parto ostetrica Roberta bravissima. Unico appunto la visita x approvazione cesareo a 35 settimane, sarebbe stato molto meglio farmela fare subito appena chiesta, mi sarei risparmiata molta ansia inutile vista la mia tocofobia e un percorso psicologico conseguente. Altro piccolo neo un po' tirchi con gli antidolorifici, che a metà cesareo anestesia ha smesso di farmi effetto, e nel post cesareo un po' tachipirina o brufen li davano solo a richiesta e non volentieri. Ad ogni modo ostetriche e personale del reparto maternità tutti molto gentili e premurosi e professionali, ho un ricordo molto positivo.

Un altra menzione la devo fare per forza al punto prelievi, che in gravidanza almeno una volta al mese tocca frequentare. Bravissimi! Gentili cordiali e con mani d'oro, sempre preso vena al primo colpo e super delicati. Mi hanno fatto superare la fobia delle analisi del sangue, andrò sempre li a farle.

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Tatiana S.
5/5

Vorrei spendere due parole di ringraziamento per le infermiere e lo staff dei prelievi di questo ospedale... LE VORREI RINGRAZIARE per la gentilezza e la disponibilità che hanno verso i bambini, sono state fantastiche!! Mio figlio, terrorizzato dal prelievo, ora non ha più paura, sono state così carine mettendolo a suo agio e dedicandogli tutto il tempo possibile, senza fretta e con estrema dolcezza...si parla sempre male degli ospedali ma dovremmo dire anche quando le cose vanno bene 🤗

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
aldo B.
5/5

Ampio parcheggio (a pagamento 3euro )
Vicino all ingresso.
Struttura abbastanza nuova.
Personale giovane simpatico e dinamico.
Purtroppo vengono stressati molto oltre che dai pazienti anche dai parenti che le regole sembra siano fatte per non essere rispettate.
Si entra un solo familiare per ricoverato.. ma la gente si presenta anche in 5 persone ,
Si dovrebbe entrare con la mascherina ma ogni giorno il personale deve richiamare i visitatori senza mascherina....
Il parcheggio invalidi e' riservato ai furbi più che gli invalidi...
Nonostante tutto questo. Mi sono trovato molto bene ,le cure ,le attenzioni , e ripeto la pazienza del personale. Personalmente provato pronto soccorso , reparto girasole ,reparto cardiologia ,reparto tulipano bianco , grazie a tutto lo staff.e non dimentichiamo anche un grazie speciale ai volontari !!

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Annalisa S.
1/5

Vergognoso: per avere l'esito di una biopsia abbiamo aspettato 2 mesi e mezzo e adesso dobbiamo combattere col tempo perché mio padre si deve operare con urgenza per un tumore maligno! La giustificazione è stata : licenziamenti di massa del personale addetto!!

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Federica P.
1/5

Maleducati e mi chiedo come abbiano fatto a prendere la laurea… prima volta mio padre si reca in pronto soccorso con dolori alla gamba e non gli fanno neanche una radiografia zero e anzi lo volevano cacciare dall ospedale!!! Un mese e mezzo dopo quasi due ritorna e l ambulanza lo porta nello stesso ospedale e cosa scoprono ? Tumore in metastasi!!! Dopo una settimana continuavano a dire che volevano dimetterlo dopo che è arrivato con una infezione importante e in quell ospedale si è preso pure un batterio intestinale!!! Ci chiamano e ci dicono che forse lo curano che vogliono fargli l operazione alla gamba e dopo tre settimane di ricovero ci dicono non lo curiamo e organizzano lo spostamento in un hospice!!! Infompetenti e con empatia pari a zero!!!

ASST Brianza - Ospedale di Vimercate - Vimercate, Provincia di Monza e della Brianza
Daniela P.
1/5

Punto prelievi,uno schifo 60 mila persone 3 box aperti su 9 una chiamata ogni quarto d ora..uno schifo! 10 minuti a persona per un prelievo.
Vergognosi!

Go up