ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Corso Italia, 52, 20122 Milano MI, Italia.
Telefono: 0285781.
Sito web: ats-milano.it.
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 296 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.8/5.

Posizione di ATS Città Metropolitana di Milano

L'ATS (Azienda Territoriale per la Salute) Città Metropolitana di Milano è un'importante istituzione sanitaria situata in Corso Italia, 52, 20122 Milano MI, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0285781, mentre il loro sito web è ats-milano.it.

Questa azienda si distingue per la sua attenzione alla sanità pubblica, con un dipartimento dedicato a questo scopo. La struttura è accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi appositamente attrezzati per agevolare la mobilità delle persone con disabilità.

L'ATS Città Metropolitana di Milano ha ricevuto un totale di 296 recensioni su Google My Business, con una media di 1.8/5. È importante tenere in considerazione queste recensioni quando si valuta la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di ATS Città Metropolitana di Milano

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
R.S. yang
4/5

Sono andata venerdì pomeriggio alle 1:50 più o meno, e poi ho aspettato 35 minuti più o meno, il personale era abbastanza efficace e puntuale, non era tanto male in genere paragonare con altri uffici burocratici

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Carrera house
3/5

Il servizio funziona il personale fa il suo dovere il sito online è molto dettagliato ma se devi cercare semplicemente l'orario dell'ufficio non lo trovi

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Zero Loco
1/5

La propria libertà in mano a un ente pubblico sembra l’inizio di un film dell’orrore. Dopo due mesi di telefonate, segnalazioni passate inosservate, prova a destra e sinistra sembra che la questione del mio greenpass sia responsabilità diretta di mancanze ats Milano non c’è mai fine al peggio. Ci vuole il greenpass anche per andare in bagno ma non si preoccupano di provvedere il cittadino di un servizio serio ed efficiente. Gli operatori fanno ben poco, non è mai colpa di nessuno e si passa da un incapace all’altro. Il livello di disinformazione e allarmante. Si può telefonare 100 volte con le stesse domande e 100 volte si riceveranno informazioni diverse. Intanto dopo due mesi non ho ancora ricevuto il mio greenpass però i furbetti sono molto efficienti quando c’è da fare controlli e multe. Gli uffici di Corso Italia sono chiusi al pubblico e ti mandano in via Rugabella dove ci sono due di numero povere donne che devono servire e subire le frustrazioni di un intera città senza comunque avere accesso ai files e dandoti le stesse identiche, INUTILI informazioni che si trovano su Internet e call center. La situazione è assolutamente snervante sto perdendo ore preziose di lavoro a causa della malcurata incompetenza e menefreghismo altrui, sono da denunciare. Non si riceve una risposta che risolva la situazione ma si va solo in cerchio, due mesi fa avevate la scusetta del sovraccarico adesso che scusa avete? I soldi buttati in call center a mandare la gente in cerchio li potevate investire in personale ats che risolvesse le pratiche greenpass efficacemente. Siate maledetti per il male che recate agli onesti cittadini.

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Valentina Girardi
1/5

Dopo 4 giorni dal tampone negativo e fine isolamento si può sapere quando viene emanato il certificato di guarigione? Senza quello non mi riattivano il Green pass. Ho mandato non so quante mail e ore intere in attesa ad un centralino che se sei fortunato ti rispondono e anche se ti rispondono nessuno ti sa dire niente. Come mi devo comportare? A chi mi devo rivolgere?

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca Nebuloni
1/5

Servizio vergognoso. Dopo 20 tentativi andati a vuoto e 2 attese rispettivamente di 46 minuti e 41 con musica gracchiante, avete riagganciato il telefono. Mi dovete mandare certificato di fine isolamento perché io possa ricevere il green pass. È da 7 giorni che sono guarita e dopo diversi solleciti sia telefonici che via email, non ho ancora ricevuto risposta. Basta mandare un cavolo di SMS o di email, ce la fate? Questo è il fantastico sistema sanitario lombardo? Complimenti, il Burundi fa meglio

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Elisa Digrazia
1/5

Mi sono dovuta pagare un tampone di fine quarantena perché loro SI SONO DIMENTICATI DI MANDARMELO. E nonostante glielo abbia richiesto il giorno di fine quarantena, me lo hanno mandato il giorno dopo, quando ormai non mi serviva più a nulla. Mi chiedo cosa ci voglia a mandare una mail dopo 2 richieste e 3 chiamate.

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Bejka M
1/5

Sono stata positiva di COVID dal 9 gennaio con esito di tampone molecolare fatto in ospedale San Paolo. Durante isolamento, ho chiamato 5 volte a mio dottore di base ,per avvisare che sono positiva . Dottoressa continua ripetere , che non e compito di Lei e che AST mi deve mettere in sistema e non Lei. Chiamo AST centralino e mi dicono chiamare ASST di mio municipio , chiamo a municipio e mi dicono che loro non centrano nulla con Green Pass e mi danno numero 116117. Chiamo li e mi danno numero 1500 , chiamo altro e mi dicono compilare tutto da sola sul sito , compilo da sola e nulla. Chiamo ancora e mi dicono di andare dove ho fatto il tampone. Vado in ospedale dove mi hanno fatto tampone e ancora mi dicono di chiamare AST centralino . Fino oggi non mi arrivato nessun messaggio ne per isolamento, ne per fino di isolamento nulla. Ho fatto 100 chiamate , ma nessuna risposta , solo stessi numeri di telefono, dove uno manda da altro , dove dopo più di 20 giorni non ho risolto nulla. Ma stiamo scherzando veramente Come può fare una persona con questo sistema del genere?!

ATS Città Metropolitana di Milano - Milano, Città metropolitana di Milano
Giorgio Casiraghi
1/5

Vergognoso! effettuato tampone risultato positivo il 10 gennaio! Mai ricevuto nessun messaggio da Ats,malgrado svariate email ad ogni indirizzo che mi davano ogni volta che chiamavo il loro numero!! Ovviamente con attese di ore al telefono!!! Risultato negativo il 20 gennaio e anche li ho dovuto aspettare sino al 25 gennaio per ricevere l'attestato di guarigione! Ma ahimè sull'attestato c'è l'anno di nascita sbagliato!! E giù altre email senza risposta!! A me il green pass serve per poter andare a lavorare! Mi rivolgerò ai carabinieri per vedere rispettati i mie diritti

Go up