Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia

Indirizzo: Borgo Pietro Wuhrer, 129, 25123 Brescia BS, Italia.
Telefono: 0303367974.
Sito web: bianalisi.it
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 376 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo Borgo Pietro Wuhrer, 129, 25123 Brescia BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Il "Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo", situato a Brescia, è un centro medico di eccellenza che fornisce un'ampia gamma di servizi di alta qualità per la promozione della salute e il benessere dei suoi pazienti. Con una posizione strategica all'indirizzo Borgo Pietro Wuhrer, 129, 25123 Brescia BS, Italia, il centro medico è facile da raggiungere e dispone di accessibilità per persone con disabilità, compresi il bagno, l'ingresso e il parcheggio accessibili in sedia a rotelle. Il numero di telefono è 0303367974 e la loro pagina web è disponibile su bianalisi.it.

Il centro medico offre una vasta gamma di specialità mediche, che vanno dalla medicina generale a specialisti in diversi campi della medicina, quindi i pazienti possono ricevere cure integrate e personalizzate secondo le loro esigenze. Altri dati di interesse includono la disponibilità di un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili a persone con disabilità, e toilette disponibili per un comfort aggiunto.

Con una media di recensioni di 4/5 su Google My Business, "Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo" ha ricevuto recensioni positive da numerosi pazienti che hanno apprezzato la qualità dei servizi, l'attenzione e la professionalità dei medici e dello staff. Questo è un evidente segno di soddisfazione dei pazienti e di un approccio centrato sul cliente.

Se stai cercando un centro medico affidabile e di qualità a Brescia, "Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo" è una scelta eccellente. Potrai trovare una vasta gamma di specialità mediche, un ambiente accessibile e un servizio di altissima qualità. Non esitare a visitare la loro pagina web bianalisi.it per ulteriori informazioni e per contattare il centro medico direttamente.

👍 Recensioni di Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Marco
1/5

Mi sono recato qui per una visita andrologica, più che una visita si è trattata di una chiacchierata medico/paziente visto che non mi è stato detto nulla in più di quello che già sapevo. Dopo aver svolto ulteriori analisi ho mandato gli esiti al dottore/clinica e non ho più ricevuto risposta.

Risposta del 07/03:
Ho letto la vostra risposta e gli esiti li ho già mandati all'indirizzo e mail che mi avete indicato nella risposta a questa recensione ([email protected]) come mi è stato detto telefonicamente da una vostra receptionist.
Ad oggi ancora nessuna risposta ricevuta ne alla mail ne dal medico. Mail mandata il 18/02 mentre la visita è stata fatta il 10/01.

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
teodora V.
2/5

Ti danno l' appuntamento per una certa ora, poi però si è costretti ad aspettare un tempo interminabile. Mi sa che vogliono fare numero. Sembra di stare dentro il film di Alberto Sordi " il dottore della mutua".....

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Elena R.
1/5

Pessima esperienza. Dopo essere stata al pronto soccorso e aver fatto la risonanza magnetica del ginocchio aspettavo come grazia di Dio la vista ortopedica. La visita è stata"lampo" ed è durata al massimo 6 minuti (lo dico con certezza perché fuori mi aspettava mia figlia). Il dottore non si è neanche degnato di visualizzare il disco della risonanza magnetica, non mi ha dato nessun consiglio utile ...non mi ha chiesto se attualmente prendo qualche medicinale...nulla!!!! Ha proposto immediatamente l'iniezione nel suo studio privato A PAGAMENTO a 200 euro a iniezione... dicendomi anche che se voglio andare con la mutua devo aspettare 1 anno......Stamattina ho già prenotato l'iniezione a 50 euro....da un'altra parte ovviamente. È la prima e l'ultima volta che metto il piede in questo centro.

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
maria C.
4/5

Eseguito mammografia + eco . Esperienza positiva sia per quanto riguarda l'accettazione ,sia per il personale sanitario. Tempi di attesa nella norma e refertazione immediata. Probabilmente le precedenti recensioni negative hanno contribuito al miglioramento del servizio..

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Nada V.
5/5

Ottimo centro Analisi. A Maggio 2024 ho fatto visita ginecologica con paptest ed ecografia, la Dottoressa molto professionale e gentile sono stata molto contenta per la cura nel visitarmi e farmi sentire a mio agio.
Anche la ragazza alla reception è stata molto gentile. Ed oggi, dicembre 2024, ho fatto gli esami del sangue e ECG con il pacchetto di META SALUTE e sono stata nuovamente molto contenta. Il Dottore molto bravo educato ed esperto infatti non mi ha fatto male con il prelievo ha trovato subito la vena senza farmi male e nella stessa stanza mi ha fatto ECG senza dovermi spostare e perdere tempo. Anche oggi la ragazza della reception molto gentile.
Son dovuta andare in bagno per l'esame delle urine ed era ben pulito.
Insomma tornerò molto volentieri per altri esami. Ottimo anche per il pratico sottoparcheggio "gratuito"

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Isabella D.
1/5

Questa mattina mi sono recata al centro alle ore 7.20, con 10 minuti di anticipo rirspetto all'orario di apertura, per effettuare dei prelievi del sangue. Eravamo in 6 persone, tra cui io in dolce attesa e altri due signori anziani con problematiche di deambulazione che si vedevano a occhio nudo, ad aspettare che le porte aprissero per poi prendere con calma i numeri per l'accettazione. Aprono le porte, prendiamo i numeri e nel frattempo dietro di noi spuntano 5 poliziotti in servizio. La segretaria, donna mora sulla cinquantina, immediatamente enuncia "passate davanti a tutti che siete in servizio" e così ci sorpassano. Assurdo tutto ciò, noi trattati da ultime ruote del carro, senza nemmeno chiedere scusa e senza una minima accortezza o delicatezza dei confronti dei soggetti piu deboli. Noi comuni mortali che chiediamo dei permessi di lavoro per svolgere delle visite e loro, in servizio, che hanno la precedenza indiscussa. Dopo più di un'ora di attesa, entro nell'ambulatorio per effettuare il prelievo di sangue ma il primo medico mi dice che nella sua stanza non ha l'attrezzatura specifica per esami particolari. Attendo che si liberi la dottoressa che mi accoglie con sorriso ma entrambi i due medici erano stremati, stanchi, dopo un'ora di lavoro. In primis per la gestione di tutto ciò e poi erano in affanno per i troppi appuntamenti presi, correvano come dei matti per svolgere nel giro di un paio di minuti un paziente. Mai vista una gestione di questo genere!

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Paola B.
1/5

Non ho dato 0 stelle perché non è possibile!!!! Sconsiglio vivamente questo centro, raccomandano di arrivare 10 minuti prima dell appuntamento e poi ti tocca aspettare perché il medico è in ritardo. Vieni poi chiamato e in esattamente 4 minuti ti viene eseguito l esame (ecografia muscolo tendinea) e rilasciata la risposta diagnostica tutto questo alla modica cifra di 80€. Professionalità pari a 0. Sono uscito dal centro con una domanda......mi fido della diagnosi che mi hanno fatto o mi rivolgo ad un altro professionista che mi dedica del tempo e mi fa un esame accurato e non frettoloso per recuperare il suo ritardo?

Bianalisi - Centro Medico San Cristoforo - Brescia, Provincia di Brescia
Enrica D.
1/5

Esperienza negativa.
Eseguito mammo più ecografia.
Medico scortese .
Ho fatto questo esame perché prescritto dal ginecologo e lui si è alterato dicendo che non si prescrive un'eco se non lo richiede una mammo.
Quando ho risposto che io non sono un medico lui mi ha risposto che lui è un meccanico.
Non serve essere simpatici ma magari un po' più gentili
Dopotutto io non ho fatto niente a parte prenotate un'esame che mi hanno prescritto.
Mi dispiace molto.

Go up