Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: C.so Lodi, 49, 20137 Milano MI, Italia.
Telefono: 025511331.
Sito web: bianalisi.it
Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 30 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi C.so Lodi, 49, 20137 Milano MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi

  • Lunedì: 07:30–09:30
  • Martedì: 07:30–09:30
  • Mercoledì: 07:30–09:30
  • Giovedì: 07:30–09:30
  • Venerdì: 07:30–09:30
  • Sabato: 07:30–09:30
  • Domenica: Chiuso

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi: una struttura di eccellenza situata in Corso Lodi, 49, 20137 Milano MI, Italia, è un punto di prelievo ideale per chi cerca una soluzione rapida e professionale. Con un telefono 025511331 e un sito web accessibile qui, questa struttura si distingue per la sua specializzazione in

laboratorio medico

.

La struttura è dotata di un bagno e un ingresso accessibile in sedia a rotelle, rendendo il servizio disponibile a tutti, indipendentemente dalle proprie condizioni fisiche. Inoltre, è situata in un'area centrale e ben servita dai mezzi di trasporto, rendendo facile l'accesso per chi arriva da fuori.

Caratteristiche e Ubicazione

La posizione strategica del Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi è solo uno degli elementi che lo rendono un'ottima scelta. La struttura offre un servizio laboratoriale di alta qualità, garantendo risultati accurati e tempestivi. Gli esperti che lavorano in questo punto prelievo sono formidabili nel loro lavoro, dimostrando un'onesta e una dedizione alla professione che non passa inosservata.

Opinioni e Recensioni

Questa struttura ha ricevuto 30 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3/5. Gli utenti sottolineano la professionalità e la precisione del lavoro svolto, nonché la convenienza e la facilità di accesso. Un utente, in particolare, ha rilevato che "Dopo 50 anni di frequenza, l'ambiente è sempre nuovo e i dottori sono gentili e competenti". Queste recensioni sono un valido indizio per chi è alla ricerca di un punto prelievo affidabile e vicino a casa.

Reccomendazione finale

👍 Recensioni di Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Maria A.
5/5

In centro vado da 50anni è sempre nuovo Dottsse buone e brave ligio nel loro lavoro plauso e GRAZIE FUNZIONA SEMPRE.MILANO CORSO LODI 47.

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Marilù
1/5

Una stella lè troppo! Ho chiamato al pomeriggio il numero 02 5510667 per chiedere istruzioni per certe analisi, tipo contenitore, ecc. mi hanno risposto di chiamare il laboratorio dalle ore 07,30 al numero 025511331. Avendo urgenza perchè tra 10 giorni devo assentarmi da Milano: il giorno dopo ho chiamato alle 07,40 ; rispondeva la segreteria telefonica: aprono alle ore 08.00/richiamo dalle ore 08,10 per decine di volte senza che rispondano. Dopo circa 15-18 minuti rispondono in modo scocciato, di richiamare dopo le ore 10, ora sono occupati agli sportelli. Mi presento di persona, così risolvo, (coda con numero) ma agli sportelli mi dicono di andare al reparto laboratorio. Spiego che cosa devo fare, chiedo info e preciso che ho urgenza di avere tutto entro 5 gg. Una scorbutica mi ha risposto in malo modo che non fanno tutte le analisi che mi hanno prescritto (al telefono invece dicevano di si. Chiedo di fare almeno le voci indicate anche se in parte e poi farò il resto di quanto prescritto senza urgenza. Si è rifiutata, dicendo che sarebbero incomplete e di cercare un ospedale. Posso capire che non facciano certi esami, ma il modo di rivolgersi al pubblico è scortese. Mi sono rivolta ad un altro centro dove ho trovato invece tanta CORTESIA

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Giulio V.
1/5

Esami fatti in solvenza consegnati in ritardo e con problemi.

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Anna D. B.
5/5

Mi spiace leggere delle recensioni negative
Sono anni e anni che mi reco in questo laboratorio
La dottoressa che pratica i prelievi è l'UNICA che non mi provoca i lividi È delicatissima
!Per quello che riguarda la gentilezza dipende anche da come ci si pone,!nulla da dire anche per le impiegate!continuerò a consigliare questo luogo

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Clara B.
1/5

Scarsa organizzazione e igiene. Non viene disinfettato nulla tra una visita e l'altra e l'infermiera non si cambia nemmeno i guanti.

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Irene S.
1/5

Una vostra dipendente dai capelli ricci, folti e grigi, rappresenta la perfetta descrizione di vecchia scorbutica. Non solo è scortese sia nel linguaggio che nei modi ma non è nemmeno una persona competente. Al momento di fare il prelievo mi ha fatto male al braccio cosa che non capita mai in altri centri dove vado a fare prelievi.
È la prima ed ultima volta che vado in quel centro per un prelievo.

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
Francesca L.
2/5

Analista antipatica e non competente nel suo lavoro. Recepsionista con occhiali e capelli corti altrettanto antipatica e incompetente. Non accetta le ricette con esenzioni in quanto si deve obbligatoriamente presentate l'attestazione della regione Lombardia. Che comunque viene già attestata dal proprio medico di base😭🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️nella ricetta da presentare.

Bianalisi - Punto prelievo Milano Lodi - Milano, Città metropolitana di Milano
riccardo C. M.
1/5

Scrivo per segnalare il comportamento vergognoso e violento di una vostra dipendente. Una donna incinta è stata verbalmente aggredita e umiliata davanti a tutti i presenti (pietrificati) perché, non essendo stata stata indirizzata correttamente nel dedalo delle cabine, ha effettuato l'esame delle urine all'interno della cabina di prelievo.
La signora in questione, ignorando completamente la privacy e lo stato psico-fisico della paziente, si è messa a gridare davanti a tutti improperi a lei rivolti, conditi da esternazioni razziste ("queste cose le fate al vostro paese") - incido: la paziente era italiana.
Certe persone non hanno la qualifica e la padronanza nervosa per avere a che fare con i pazienti in un centro specialistico come il vostro ed è una vergogna che venga loro concesso di lavorare e di provocare violenti stress in persone vulnerabili.

Go up