Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina

Indirizzo: Piazza Luigi Pirandello, 4, 98060 Oliveri ME, Italia.
Telefono: 0941313201.
Sito web: comune.oliveri.me.it
Specialità: Ufficio dell'amministrazione comunale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 32 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.7/5.

📌 Posizione di Comune di Oliveri

Comune di Oliveri Piazza Luigi Pirandello, 4, 98060 Oliveri ME, Italia

⏰ Orario di apertura di Comune di Oliveri

  • Lunedì: 09–12
  • Martedì: 09–12, 15–18
  • Mercoledì: 09–12
  • Giovedì: 09–12, 16–18
  • Venerdì: 09–12
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Informazioni sul Comune di Oliveri

Il Comune di Oliveri, localizzato nella bella regione della Sicilia, si trova inviareale della città di Marsala, specificamente presso l'indirizzo: Piazza Luigi Pirandello, 4, 98060 Oliveri ME, Italia. Questo luogo è non solo un centro amministrativo ma anche un punto di riferimento per i residenti e gli visitatori cercando informazioni o servizi locali.

Per contattare il Comune di Oliveri, potreste utilizzare il Telefono: 0941313201. Questa è una comunicazione diretta che può essere molto utile per ottenere informazioni specifiche o per prenotare un appuntamento.

Se siete interessati a conoscere più dettagli sul Comune di Oliveri, vi consigliamo di visitare la loro Sito web: comune.oliveri.me.it. Qui potrete trovare informazioni aggiornate sulla organizzazione, gli servizi offerti e eventualmente anche le <<>> dei cittadini riguardanti l'amministrazione comunale.

Caratteristiche e Dati Importanti:

- Ammissibilità: Il Comune di Oliveri dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendo il luogo accessibile a tutti.
- Servizi Principali: Uno dei servizi chiave è l'<>, dove gli cittadini possono affrontare vari aspetti amministrativi.
- Recensioni e Media: Sul Google My Business, l'azienda ha raccolto 32 recensioni, con una media di <<2.7/5>>, che potrebbe suggerire la necessità di miglioramenti nelle esperienze dei servizi offerti.

Riguardo agli altri dati di interesse:

- La struttura è dotata di facilitazioni per gli individui con disabilità, garantendo l'accessibilità a tutti i servizi offerti.
- La posizione geografica, vicina a Marsala, può essere vantaggiosa per chi si trova nella zona per scopi amministrativi o per la ricerca di informazioni locali.

Riconclusione:

Se siete o dovete essere in Oliveri e avete bisogno di contattare l'amministrazione comunale o solitamente cercate informazioni sugli servizi locali, la mia raccomandazione è che visitate il sito web ufficiale. Qui trovate tutte le informazioni aggiornate e potete fare richiesta di ulteriori dettagli tramite il Telefono: 0941313201. Non dimenticate di influenzare la reputazione online del Comune lasciando una recensione sul Google My Business, specialmente se avete esperienze da condividere. Questo non solo aiuta altri cittadini, ma contribuisce anche alla visibilità e alla miglioramento delle prestazioni del Comune.

👍 Recensioni di Comune di Oliveri

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Gaetano A.
1/5

Un comune che odia gli italiani in camper, ci sono più cartelli di divieto di sosta ai camper che alberi. Ad ottobre neanche una macchina parcheggiata e divieto ai camper che portano una certa ricchezza. Amministrazioni che odiano gli italiani non meritano di essere apprezzati da nessuno. Ho incontrato paesi dove sono previsti parcheggi e servizi anche per i camper, ma qui vige solo il divieto. Facile vietare caro sindaco, più difficile creare situazioni di ricchezza. Complimenti.

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Antonina P.
1/5

Odiate i camperisti e non avete adeguato spazi per essi!
Ma abbiate almeno il buon senso di far ripulire o chiudere quell'unico campeggio disponibile CAMPING MARINELLO. Ho delle belle foto da mostrare se volete!
Servizi di un indecenza inaudita!

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Giuseppina C.
1/5

Tanti parcheggi dei disabili occupati da macchine senza il contrassegno.
Faccio notare ,alla polizia comunale questo problema.
Mi disse che c'era il codice di identificazione.
Ho ripetuto 2 volte che il cartellino dei disabili.non era esposto nell'auto.
Non ha fatto niente e ha continuato a vedere la festa del
paese.
Complimenti al comandante e al sindaco.
Che non fanno ristpettare le leggi e i parcheggi dei disabili.

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Domenica B.
5/5

Un grazie al Sindaco, alla giunta comunale, alla misericordia e ai semplici cittadini locali e dei comuni vicini, per averci aiutato e sostenuto nei momenti di concitazione durante il terribile incendio di ieri.
Tutti si sono resi disponibili con beni di prima necessità.
Vi assicuro che l'affetto dimostrato ci ha ristorato al pari dell'acqua.

By
Evacuati camping Baia del principe

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Andrea X.
1/5

Io non ho mai visto una cosa del genere. La delibera 2020 se la sono sognata di notte. È la legge italiana è spiegata bene in questo squallido piccolo comune che è la vergogna di una splendida provincia di una splendida regione italiana. Ho visto un paese splendido come Milazzo. Poi ho visto questa realtà incredibile... volevo affittare una barca, mangiare in un ristorante, bere in un bar, comprare del pane..ma non è possibile per chi compra un camper da 50000 euro. Non c'è anima viva in giro il 10settembre. Ci parcheggiano 1000auto e 100 camper. Eppure, loro, non vogliono camper su tutta l area. Hanno più cartelli di bar. Non hanno niente in effetti,se non case fatiscenti. Ma il comune non vuole che il camper nemmeno si fermi in ogni periodo dell'anno......ma la legge italiana è una barzelletta o questi signori hanno ragione? Camperisti non entrateci nemmeno. Che la loro spiaggia se la vedano solo loro. Ci sono cause legali che spero vadano avanti. Io il mio camper li parcheggio ovunque senza intralciare,senza inquinare, senza occupare. Che posto fuori dal mondo. Questo. W la Sicilia . Oliveri... Ma che te li dico a fare. No camper here. This Is the evil

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Federica M.
2/5

Il posto sarebbe una gradevole località di mare se non fosse per gli enormi ed evidenti disagi che lo imbruttiscono non poco. La parte del lungomare si presenta poco agibile, con un manto stradale disastrato: cadere e farsi male è facilissimo, se non si fa attenzione. Lungo i marciapiedi campeggiano erbacce secche ed edifici in stato di abbandono (basterebbe istituire più zone verdi). Non meno importante anche la trascuratezza circa la pulizia stessa delle strade. La spiaggia si presenta ricoperta da cicche di sigarette spiaccicate sulla sabbia e lasciate lì come preziosi doni da parte di incivili bagnanti. Il mare è incline a sporcarsi facilmente e ammetto che è stato parecchio difficile fare un bagno gradevole e rigenerante. Per scoraggiare questi atteggiamenti si potrebbe provvedere a fornire dei sacchetti direttamente in loco "costringendo" a lasciare pulito e magari ricordando che il mare e quel perimetro di spiaggia libera sono spazi che appartengono a tutti e non tutti sono disposti a tollerare l'inciviltà (rappresentata ora dalla cicca, ora dal tappo tagliente della birra, ora dall'assorbente galleggiante in acqua) altrui. La zona dei laghetti è leggermente più pulita e davvero caratteristica, ma oltre a un divieto di balneazione su un tratto non ho trovato (se ci sono, sono ben nascosti) cartelli con l'invito a lasciare pulito. Il paese ha ben poco da offrire, soprattutto ai giovani che, è evidente, preferiscono spostarsi altrove. I prezzi in paese sono abbastanza scandalosi, quasi non si vedesse l'ora di "spennare" il pollo/vacanziere. In sintesi, un paesino fermo agli anni '90 (e a tutto ciò di brutto che hanno prodotto, purtroppo). Il posto urge di interventi di prima necessità perché lo stato di abbandono è evidente e lo rende poco accogliente.

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
franco F.
1/5

Fanno cassa con le multe, non ci metterò più piede, alla ricerca di un camping avevo prenotato un pranzo al ristorante del lungomare, percheggiato il camper per cercare tra i vari campeggi ritrovo la multa. Pranzo disdetto , non ho voluto più restare a portare soldi da turista, perché ho sempre un mio malsano pensiero che quando c è troppo rigore contro i camper, penso che le strutture ricettive si sono mosse bene per obbligare ad utilizzarle..ma è un mio parere ..e me ne vado

Comune di Oliveri - Oliveri, Città metropolitana di Messina
Francesco D. G.
1/5

Attenzione, la mia famiglia ed io discriminati solo perche' viaggiamo in camper, c'e' un ordinanza comunale incostituzionale che in assenza di un area destinata alla sosta degli autocaravan, vieta la sosta su tutto il territorio comunale. Risultato... sono stato costretto ad andarmene dalla polizia perche' impossibilitato a sostare per qualche ora, tempo necessario per un escursione ai laghetti di marinello, con biglietti barca pagati.
Il signor sindaco ha il mio telefono, ma dopo l'invio da parte mia di un file che evidenzia l'incostituzionalita' della sua ordinanza, non si e' fatto piu' sentire e le motivazioni di tale scellerata ordinanza sono rimaste nella sua mente, incapace di rapportarsi con un mondo...quello del plein air in forte espansione e con valori rivolti al rispetto degli altri e dell'ambiente.
Un consiglio si riveda delle sue decisioni e mostri di avere buon senso, mi creda da cittadino onesto essere cacciato da una localita' perche' in possesso di un camper e' cosa gravissima.
Buon lavoro

Go up