Vanessa Estrada
1/5
Stavo per pubblicare la nostra recensione e mi sono reso conto di come tutte le recensioni negative che abbiamo letto quando abbiamo guardato per la prima volta questa azienda sono sparite. Ricordo chiaramente che c'erano 9 recensioni descrittive negative al punto che lo abbiamo sollevato durante il nostro primo incontro con la responsabile dell'ufficio. Questo è menzionato alla fine della nostra recensione originale, qui sotto.
Recensione originale:
L'unico motivo per cui abbiamo scelto questa società per ristrutturare la nostra proprietà è perché all'epoca era l'unica ad offrire lo sconto del 50% sulla fattura rispetto a una detrazione fiscale. Probabilmente ci sono opzioni migliori oggi che offrono lo stesso. La manager, si presenta bene durante il primo incontro, ma oltre a questo non ha alcun potere per controllare la sua forza lavoro e risolvere i problemi. Ci ha anche fuorviato per quanto riguarda la data di completamento. Quando abbiamo firmato il contratto, ha "mancato di menzionare che l'installazione della trave in acciaio che hanno lasciato fuori dal contratto perché erano in ritardo sui prezzi, avrebbe modificato la data di completamento di un mese. Questo è stato molto fuorviante in quanto conoscevano lo scopo del lavoro sin dal primo giorno.
La manager ha assegnato un muratore che ha deciso di non lavorare al progetto un paio di giorni prima della data di inizio; quindi, il manager si è precipitata a trovare qualcun altro, che era ovviamente disponibile a causa del suo basso livello di competenza per non parlare della professionalità. È andato a lavorare in diverse occasioni un po’ bevuto a ciò che il manager non ha fatto nulla. Il muratore avrebbe dovuto portare almeno un altro operaio sul posto, cosa che non è mai avvenuta. Piastrelle e marmo di grande formato dovrebbero essere installati da manodopera qualificata non dalla stessa persona che fa lavori grezzi che è quello che abbiamo ottenuto (il muratore bevuto ha fatto la maggior parte del lavoro). Non sapeva come ottenere giunti invisibile per le piastrelle di grande formato. Le giunti di marmo erano particolarmente terribili. Il pavimento originale del 1906 doveva essere protetto, questo non è accaduto per diverse settimane durante la demolizione, ovviamente si è graffiato. Dovevamo andare a comprare noi stessi la copertura protettiva. L'idraulico era peggio, mentiva costantemente quando gli veniva chiesto quando si sarebbe presentato al lavoro e il manager non riusciva a risolvere questa situazione. Ha mancato di testare le tubazioni dell'acqua per il sistema di riscaldamento esistente prima di chiudere il pavimento di marmo. Quando il riscaldamento è stato acceso e avevamo già spostato i mobili, l'acqua ha iniziato a uscire tra i giunti del pavimento in marmo. Ciò è accaduto perché il muratore aveva macellato un tubo del pavimento esistente che non aveva protetto durante la demolizione di un muro e l'idraulico non ha fatto il test adeguato prima di chiudere il pavimento. Se questo livello di incompetenza non fosse sufficiente, l'idraulico non ha risolto immediatamente il problema perché era agosto e voleva prendersi 2 settimane di ferie. L'elettricista, (Mirco Ricci) era almeno eccezionale, molto professionale.
Infine, vale la pena menzionare che durante il nostro primo incontro con la manager, le abbiamo chiesto delle recensioni negative su Google, ha intelligentemente detto che in media fanno circa 100 progetti all'anno in modo che 9 recensioni negative non fossero così male. Ora crediamo che:
1. le persone in Italia non fanno recensioni tanto quanto le persone negli Stati Uniti
2. I clienti finiscono esausti dal trattare con questa azienda; quindi, preferiscono dimenticarli il più rapidamente possibile.
Ci sono voluti 7 mesi per scrivere questa recensione, ma abbiamo ritenuto che fosse importante aiutare gli altri a prendere
una decisione migliore.