La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona

Indirizzo: Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia.
Telefono: 3393516653.
Sito web: lacittadina.org
Specialità: Fondazione, Centro di diagnostica per immagini, Veterinario.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 260 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie Strada per la Cittadina, 26014 Romanengo CR, Italia

⏰ Orario di apertura di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

  • Lunedì: 09–19
  • Martedì: 09–19
  • Mercoledì: 09–19
  • Giovedì: 09–19
  • Venerdì: 09–19
  • Sabato: 09–12
  • Domenica: Chiuso

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie: Un punto di riferimento per la salute veterinaria di alta qualità

Informazioni sulla azienda

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è una fondazione con sede a Romanengo, in Italia, specializzata in Fondazione, Centro di diagnostica per immagini, Veterinario. La sua direzione è raggiungibile a seguire: Strada per la Cittadina, 26014 CR, Italia. Per contattarla è possibile chiamare al telefono o visitare il suo sito web www.lacittadina.org.

Caratteristiche e specialità

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è una organizzazione che si distingue per la sua eccezionale competenza e dedizione nella cura dei animals domestici. Il suo centro di diagnostica per immagini è dotato di attrezzature moderne e specializzati, garantendo una diagnosi precisa e rapida.

Opinioni dei clienti

Secondo le 260 recensioni su Google My Business, la Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è una azienda molto apprezzata dai clienti. La media delle opinioni è di 4.1/5, indicazione che la qualità del servizio è altissima.

Alcune delle opinioni dei clienti sono:

"Gentile Dott. Dolera, desidero ringraziarla ancora una volta per l'eccezionale cura che ha dedicato a Billo, il mio chihuahua. La sua competenza e dedizione sono state, come sempre, impeccabili. La ringrazio per la sua professionalità e per l'amore che dimostra verso i nostri amici a quattro zampe."
"La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è una opzione di fiducia per la cura dei nostri animals. Il personale è sempre disponibile e gentile."

Informazioni pratiche

Ingresso accessibile in sedia a rotelle: la sede della fondazione è accessibile per persone con mobilità ridotta.
Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: sono disponibili posti di parcheggio riservati per le persone con mobilità ridotta.

Recomandazione

Se stai cercando un centro di cura veterinaria di alta qualità a Romanengo, la Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie è la scelta ideale. Il suo personale è competente, dedicato e professionale, e la sua sede è dotata di attrezzature moderne per garantire una diagnosi precisa e rapida. Non esitare a contattarla per sapere di più e per pianificare una visita.

👍 Recensioni di La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Alessandra C.
5/5

Gentile Dott. Dolera, desidero ringraziarla ancora una volta per l'eccezionale cura che ha dedicato a Billo, il mio chihuahua. La sua competenza e dedizione sono state, come sempre, impeccabili. La ringrazio per la sua professionalità e per l'amore che dimostra verso i nostri amici a quattro zampe.
Alessandra

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Jadeee B.
5/5

Dopo un mese di incertezze e risposte dubbie sulla diagnosi della mia pitbull ho deciso di affidarmi a loro e onestamente non avrei potuto fare scelta migliore.
Clinica super curata, personale organizzato professionale ed efficente.
Per il tipo di servizi che offrono ho trovato i prezzi in linea con la maggior parte delle cliniche veterinarie in cui sono stata, ma sulla qualità sono decisamente 10 spanne sopra !
Ringrazio Silvia per la fiducia che mi ha trasmesso e che sta cercando di fare di tutto per aiutare al meglio joy!

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Fabiana B.
5/5

Sono stata ieri , in clinica , con Megghy la mia cagnolina . Da mesi aveva valori epatici “sballati” perciò il nostro veterinario abituale, ci ha consigliato di eseguire esami più approfonditi.
Personalmente ho trovato molto preparati sia il Dr Dolera che tutto il suo staff
I macchinari diagnostici sono di alta qualità e siamo riusciti a capire quale fosse la problematica.
Non ho trovato freddezza , come letto in altre recensioni , ma un grande impegno e una grande concentrazione, nel visitare accuratamente ogni singolo animale presente in clinica . La mole di lavoro è tanta, ma una parola gentile nei nostri confronti , non è mancata .
Ci sono moltissimi gatti, che gironzolano liberamente esternamente e internamente alla struttura, é vero che possono suscitare nei cani presenti , una reazione (come ha fatto la mia peraltro) ma ritengo che ciò, non vada a inficiare la qualità del servizio offerto !
Ho trovato i prezzi in linea con altri studi veterinari .
Un ringraziamento a tutti , da parte di Fabiana e Megghy

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Doris N.
5/5

A maggio ho portato il cane qui di mia iniziativa per delle sincopi senza motivazioni apparenti in quanto avevo già avuto a che fare con il dott. Dolera tanti anni fa e sapevo che poteva essere l'unico a capire il problema senza penare per specialisti inutilmente. Ovviamente il posto viene sconsigliato da qualcuno (compresa la mia ex veterinaria di allora) e in molti dicono che le maniere sono fredde e sbrigative. È vero, sono veloci ma chi è stato lì si sarà sicuramente accorto da quante persone è frequentata la clinica e onestamente, avere a che fare con tanti umani non è poi molto facile! Nel mio caso il cane si è preso anche le coccole da chi ha eseguito la risonanza. Detto ció il dott. Dolera, mi ha spiegato tutto quello che dovevo sapere in maniera chiara ed esaustiva e devo dire che è stato molto cordiale... ho avuto l'impressione che le recensioni negative relative ai modi che ha, siano dovute anche al fatto che, se ci si presenta in clinica in 14 si crea scompiglio e caos generando un po di subbuglio. In tutti i casi, ho portato a casa una diagnosi che non ha convinto nessuno perchè "da una tac era impossibile vedere un' ipertensione polmonare"... dopo 10 giorni l'ennesimo ecocardio gli ha dato ragione per cui per me si conferma un ottimo diagnosta. I prezzi sono alti ma sono più o meno gli stessi che ho notato esposti in altri ospedali veterinari.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Daniel G.
1/5

ho speso €1600 per farmi dire che il mio gattino di 4 anni ha l’asma felina, è un posto meraviglioso ma con la sola intenzione di indurre a delle spese esagerate e nel mio caso, inutili, invitano a ritornare dopo la terapia, non sono tornato!

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Monica C.
5/5

Al momento posso solo dire: meno male che ho saputo della loro esistenza, quasi per caso, grazie ad un'amica.
Il Dottor Dolera (con lo staff ovviamente), è stato l'unico che in 5 giorni ha saputo dare un nome e cognome a ciò che sta mangiando la mia Morgana, un Linfoma a cellule T, che gli stessi laboratori famosi e conosciuti ci hanno messo ben 32 giorni a diagnosticare.
Ero partita facendo risonanza e istologico in una nostra clinica considerata di eccellenza in Toscana, quando, per fortuna, ho saputo dell'esistenza di questo posto e sono stata ricevuta con mio grande stupore nel giro di 5 ore.
"Metta il cane in macchina e voli qui", mi fu detto, quando ho spiegato la situazione assurda in cui ci si trovava.
La sera stessa abbiamo iniziato la chemio, e io ho avuto paura, tanta, di aver fatto la cosa sbagliata.
Perché non conoscevo questo posto?
Perché i nostri veterinari non lo consigliano, soprattutto in situazioni disperate?
Ancora me lo chiedo...
Nessuno si è capacitato di come, dopo 5 giorni dalla nostra visita con tac e risonanza, con un semplice ago aspirato oltre alle immagini di ciò che aveva visto tramite la diagnostica, il dottor Dolera avesse capito ciò che nessuno era ancora riuscito a diagnosticare da giugno.
"O è un genio o è un pazzo che tira ad indovinare e a volte ci piglia", mi è stato anche detto.....
Beh, ieri sono arrivati i risultati di ciò che avevo fatto prima di approdare alla Cittadina.....e ops....Dolera aveva ragione.
Un genio che probabilmente fa rabbia e per questo non viene pubblicizzato.
Se era per tutti gli altri io ancora stavo qui a dare pasticchine di cortisone alla mia piccola mentre un tumore se la mangiava.
Invece grazie a lui, a loro, ho qualcosa contro cui lottare per tenerla con me.
Posso solo dire grazie.
Per chi si lamenta dei costi, dovete capire che li si fa tutto concentrato, motivo per cui chiaramente si spendono tanti soldi insieme, ma onestamente da altre parti tac e risonanza le fanno singolarmente e costano molto di più, ad esempio.
Dolera è particolare, è vero, ma vede tanta sofferenza e cose brutte ogni giorno e forse è anche un suo modo per preservarsi.
Sono sempre disponibili, rispondono al telefono in ogni momento e addirittura richiamano se è occupato quando si telefona...
La Cittadina è un posto di cui fare tesoro, e almeno per ora posso solo dire davvero grazie di cuore a tutti.
Buone feste, Monica e Morgana.

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
Daniela M.
5/5

I dottori sono molto competenti ed empatici con gli animali, il posto è stupendo e non crea nessuno stress nei pazienti. La cosa bellissima è che si può rimanere sempre vicino al proprio animale. Anche una cagnolina paurosa come la mia Aurora è stata tranquilla tutto il tempo e non si è nemmeno accorta di aver fatto tac e risonanza

La Cittadina Fondazione Studi e Ricerche Veterinarie - Romanengo, Provincia di Cremona
laura C.
5/5

Siamo giunti qui con la mia bulldog francese Arya a febbraio 2024, TAC infausta neuroglioblastoma al cervello. Abbiamo fatto tutto ciò che ci è stato consigliato (radio, chemio, controlli, etc) e per noi sono stati mesi intensi, ritorneremo a fare di nuovo tutto!!! L’esperienza e la professionalità dei Dottori e delle Dottoresse e le cure ci hanno regalato mesi meravigliosi con un ottima qualità di vita. Grazie!
Laura, Portogruaro (Ve)

Grazie a tutto il prezioso sostegno della mamma di Alvaro, di Gigi, di Frankie, di Romeo 🐾

Go up