Ospedale Civile "Santa Maria degli Angeli" - Pordenone, Provincia di Pordenone

Indirizzo: Via Montereale, 24, 33170 Pordenone PN, Italia.
Telefono: 0434399111.
Sito web: asfo.sanita.fvg.it.
Specialità: Policlinico, Centro medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 430 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

Posizione di Ospedale Civile "Santa Maria degli Angeli"

L'Ospedale Civile Santa Maria degli Angeli è un importante policlinico e centro medico situato a Pordenone, in Via Montereale 24. Il numero di telefono per contattarlo è il 0434399111. Il loro sito web è asfo.sanita.fvg.it.

Questo ospedale offre una vasta gamma di servizi sanitari e medici. È noto per la sua eccellenza nel campo della medicina e della cura dei pazienti. La struttura è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per le persone con mobilità ridotta.

L'Ospedale Civile Santa Maria degli Angeli ha accumulato un totale di 430 recensioni su Google My Business, con una media di 2.9/5. Questo punteggio riflette la vasta gamma di opinioni e esperienze dei pazienti che hanno utilizzato i servizi dell'ospedale.

La struttura è situata in una posizione conveniente, facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con la propria auto. Il parcheggio è ampio e accessibile in sedia a rotelle, offrendo un facile accesso alla struttura per tutti i pazienti.

Il sito web dell'ospedale fornisce informazioni dettagliate sui servizi offerti, nonché sui moduli e le procedure per l'ammissione. Consigliamo vivamente di visitare il sito web per avere una comprensione completa di ciò che l'Ospedale Civile Santa Maria degli Angeli offre e per poter prendere una decisione informata sui servizi di cui potreste aver bisogno.

Inoltre, il sito web offre la possibilità di prenotare appuntamenti online, di accedere ai risultati delle analisi e di richiedere informazioni sui servizi. Questo rende la procedura di richiesta di assistenza medica più semplice e veloce, riducendo al minimo i tempi di attesa e aumentando l'efficienza del servizio.

Recensioni di Ospedale Civile "Santa Maria degli Angeli"

Ospedale Civile
M B (Moreno)
4/5

Non desidero soffermarmi sull’Ospedale in sé stesso. Penso che ogni commento sia di natura opinabile. Visto il momento. Certo chi viene in questa struttura non è certo per piacere. Mi soffermerò di più sull’aspetto di accoglienza, quindi dell’ingresso al padiglione L. Parte della stortura dove si entra fisicamente in Ospedale. Qui potremmo trovare tutti i servizi. Le prenotazioni, il ritiro degli esami, la richiesta di duplicati di cartelle o esami e richieste di PASS per accedere alla struttura con la vettura. Composto da un solo piano c’è tutto. Una zona per le mamme che devono nutrire i loro bambini e per cambiarli. Servizi igienici, anche per disabili. Casse automatiche per pagare i servizi h24 sia contanti che bancomat. Una portineria sempre h24 per monitorare e controllare tutta la struttura Ospedaliera. Da questo Ospedale, quello nuovo, i parcheggi interrati per i dipendenti e la Cittadella della Salute. Un discreto biglietto da visita per questo ospedale

Ospedale Civile
FB_FVG
3/5

SE UNO LAVORA A GIORNATA NON SI PUÒ PRENDERE UN APPUNTAMENTO! Segreterie ☎️: Mediamente 1h_1h30m al giorno. Con tutta la massa dell'utenza impossibili da poter raggiungere. Si passa le giornate ad ascoltare l'occupato.
Segreterie ?: finiscono alle 15.30.

Cup ospedale: 08.00/16:00 solo di persona e a volte nemmeno si degnano di ascoltare l'utenza
( es. la signora sui 55/60 anni con capelli all'umberta dello sportello2 e la signora dello sportello 4 )

Personale che rilascia i nuovi pass per entrare con la ? : ALLUCINANTE! Non si riesce a relazionarsi.
Parcheggio pubblico gratuito a 300metri. Consiglio di entrare da vial Rotto per avete maggior possibilità di trovare un posto libero.

Bagni pubblici per signore: in nessun bagno esiste un contenitore per assorbenti. Pad.L INDECENTE!

Posto allattamento presso il padiglione della portineria preso d'assalto di notte dai senzatetto.

Forse sbaglio ma Personale di reparto stanco e demotivato.
Eccellenze mediche in 20 anni finiti dalle stelle alle stalle. (ORL.PNL.CHI.MAXILLO FACCIALE. MEDICINA NUCLEARE. CHI.MANO sono solo piccoli esempi)

Ospedale Civile
David Russo
1/5

Una vergogna. Il peggior ospedale che ho visto in Italia. Tutto ciò che sto vedendo a Pordenone da quando ci vivo è vergognoso. Una città che “millanta “di essere tra le prime 3 in Italia per vivibilità presenta un ospedale come questo? Se vai di notte puoi stare certo che se devi morire morirai ancora prima che sia il tuo turno. Persone sedute in sala d’attesa piangenti dal dolore ferme per ore e ore ad aspettare il nulla cosmico. Sono entrato alle 18:30 di sera e sono uscito alle 7 del mattino e posso garantirvi che sono stato uno dei più fortunati lì dentro. Non esiste alcun tipo di organizzazione e assolutamente nella reale disponibilità di un personale probabilmente ridotto all’ osso e spesso anche non troppo qualificato. Sconsiglio vivamente a chiunque avesse una famiglia di trasferirsi a Pordenone. Pensare un oggi domani di avere mio figlio in gravi difficoltà di salute e dovermi affidare a questo ospedale mi fa davvero schifo. Non condivido assolutamente ciò che sta succedendo negli ultimi anni negli ospedali dove molte persone del personale vengono aggredite da persone sicuramente prive
Di sennò. Detto questo però, mi ritrovo ad ammettere che :
vedere la mia fidanzata piangere e stare malissimo in sala d’attesa e non vedere assolutamente nessun medico chiedere nessun tipo di informazione,vedere una sala d’attesa di 50 persone, 20 delle quali in piedi, familiari accompagnatori dei pazienti seduti fuori al gelo e barboni invece in sala d’attesa al caldo. Mi ha fatto venire più che un solo pensiero di entrare e “rispondere male” a piu di qualcuno. L’educazione a me insegnata purtroppo mi ha fermato e mi ha costretto ad una semplice recensione così da evitare che altri come me vadano incontro a uno scempio schifosissimo e osceno come quello presente in questa Discutibilissima città che ospita questo inguardabile e deprecabile “ospedale”. Scusate per l eccesso di emotività.

Ospedale Civile
Fulvio Valeri
5/5

Sono stato trapiantato al ginocchio dal dott. Corso e sono molto contento. Devo ringraziare tutto lo staff della sala operatoria molto bravi e professionali e poi anche un plauso a tutto il personale del reparto ortopedia molto pazienti premurosi professionali pronti in ogni momento 24 su 24 a servirti. Poi si parla di malasanità qui meritano tutti una ? per la pazienza e la professionalità che ci mettono bravi bravi. Grazie ancora dott. Luigi Corso.

Ospedale Civile
mirella ragno
5/5

Quando ho sentito dentro di me la speranza di guarire ? grazie agli interventi in Pneumologia, un reparto con Ia migliore sala per esami estremamente delicati , strumenti all'avanguardia, medici specialisti in grado di sostenere qualsiasi intervento, e dico a gran voce Marzia l'infermiera super veloce, segretaria, ed anche una bella signora elegante, insomma davvero " coccola" se ritorno vorrei andare di nuovo in quell' accogliente ospedale, con Hotel di classe per pernottamenti anche brevi, ed a prezzi versamenti concorrenziali al massimo. Grazie e buone Feste a tutti i dipendenti del Reparto di Pneumologia ❤️Pordenone ❤️❤️❤️

Ospedale Civile
Elisa Bajrami
1/5

Uno schifo. Mi è capitato di andare la sera in pronto soccorso ben 2 volte nell’arco di 2 anni e ho dovuto aspettare ben 9 ore prima di essere presa in considerazione. Davvero inaccettabile. Arrivata li non ho trovato nessuna educazione e gentilezza da parte del personale e la prima cosa che fanno e sbatterti in sala d’attesa con una fila interminabile. Non c’erano posti nemmeno per sedersi e le persone stavano in piedi ad aspettare con dolori atroci. Ho visto gente piangere e gente che se ne andava via proprio per la disperazione. Credo proprio che sia ora di prendere qualche provvedimento riguardo all’organizzazione dell’ospedale perché la gente fa prima a morire.

Ospedale Civile
Selene Maur
1/5

All'ospedale civile di Pordenone le infermiere che prelevano il sangue si divertono a spaventare le persone non vaccinate, specie se pensano che siano sole e deboli e donne non uomini. Però non sempre è così spesso le persone sono forti e poi ti raccontano tutto,.più di una donna è stata spaventata e forse vaccinata a sua insaputa. Io so come , le infermiere tra le altre cose si tolgono il nome dalla divisa per non essere riconosciute. Coraggiose !!!

Ospedale Civile
Pierantonio Zoia
5/5

Buongiorno Dott. Corso, vengo a Lei per ringraziarla del Suo operato nell’operazione d’impianto di artroprotesi anca destra Stryker Mako robotic arm assistita effettuata in data 10 luglio 2024 su di me.

Ad oggi 29 luglio, cammino regolarmente supportato da una sola stampella, in casa cammino liberamente senza stampelle, oltre a camminare continuo a fare degli esercizi per rinforzare la muscolatura.

L’operazione non mi ha causato dolori ed ho vissuto il post intervento serenamente.

La Sua spiegazione sulla situazione della mia anca, le modalità di intervento da Lei illustratemi nel corso della prima visita in data 27 febbraio 2024, mi hanno fatto arrivare al momento dell’intervento molto serenamente e fiducioso che tutto sarebbe andato per il meglio, la realtà è che andata molto meglio delle mie aspettative.

Rivolgo il mio ringraziamento a tutta la Sua equipe che ha collaborato all’operazione ed al personale del reparto ortopedia che mi ha seguito nei giorni di ricovero.

Ancora grazie a Lei per avermi infuso fiducia e spinto a camminare per riprendere la vita normale, durante gli incontri avuti in reparto nei primi giorni di degenza.

Cordiali Saluti.

ZOIA PIERANTONIO
PORCIA.

Go up