Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo

Indirizzo: Str. Sammartinese, 01100 Viterbo VT, Italia.
Telefono: 07613391.

Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 313 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.8/5.

Posizione di Ospedale di Belcolle

Il Ospedale di Belcolle es un importante centro medico situado en Viterbo, Italia. La direccion exacta es Str. Sammartinese, 01100 Viterbo VT, Italia. El hospital es fácilmente accesible en silla de ruedas, con una entrada y aparcamiento especialmente diseñados para este fin. Puedes contactar con el hospital llamando al teléfono 07613391.

Este hospital ofrece una amplia gama de especialidades médicas, incluyendo servicios de urgencias y atención médica general. Los profesionales médicos y el personal del hospital están altamente capacitados y dedicados a proporcionar una atención médica de alta calidad a todos los pacientes.

El Ospedale di Belcolle ha recibido un total de 313 opiniones en Google My Business, con una puntuación media de 2.8/5. Es recomendable revisar estas opiniones para obtener una mejor comprensión de la experiencia de otros pacientes y conocer sus impresiones sobre el hospital.

Si estás buscando un hospital en Viterbo, el Ospedale di Belcolle es una excelente opción. Con su fácil accesibilidad, amplia gama de especialidades médicas y personal médico capacitado, este hospital está dedicado a brindar la mejor atención médica posible a todos sus pacientes.

Se recomienda encarecidamente visitar la página web oficial del hospital para obtener información actualizada sobre los servicios y las opciones de atención médica disponibles. La página web del hospital es una herramienta valiosa para aquellos que buscan obtener más información sobre el hospital y su oferta de servicios.

Recensioni di Ospedale di Belcolle

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Damiano Ottaviani
1/5

A distanza di 3 settimane dalla morte di mio padre devo lasciare una recensione a questo ospedale! Purtroppo non posso lasciare 0 stelle altrimenti lo avrei fatto...dall'inizio alla fine vergognosi! Senza cuore!
Mio padre è stato portato in pronto soccorso il sabato (era viglile), la sera ci chiamano per dirci che le condizioni erano abbastanza gravi e che ci avrebbero chiamato per qualsiasi aggiornamento! La domenica mattina tutti noi figli proviamo a chiamarlo senza ricevere risposta , preoccupata chiamo il pronto soccorso per avere notizie e mi dicono che la guardia giurata ha preso il suo telefono e il suo orologio siccome al pronto soccorso spesso rubano e che al telefono non possono darmi informazioni per via della privacy, chiedo solamente se in giornata sarebbe stato trasferito in reparto, la signora mi dice "non credo ma nel caso verrete avvisati"...nessuna notizia, quindi verso le 17 mio fratello va in pronto soccorso per avere notizie di nostro padre e ci dicono che è in reparto.
Quando mio fratello lo ha visto era irriconoscibile! (E meno male che ci avrebbero dovuto avvisare di qualsiasi cosa). Quando siamo andati a recuperare gli effetti personali di mio padre mancava il cellulare...non aggiungo altro! Lo schifo! Vergognatevi!

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Maria Grazia Tantalo
1/5

Tenetevi lontani, se possibile, dal Pronto Soccorso ! Poveracci, la colpa non è loro ma di chi li amministra! Io sono stata trattata in modo molto superficiale e distratta, ogni tanto buttavano lì una diagnosi, dopo 2 giorni di ricovero ho firmato e sono scappata! Preferisco morire a casa e non in mezzo a quel caos !

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Enrico Marini
5/5

Sono stato ricoverato per tre giorni nel reparto di Neurochirurgia per un operazione di microdiscectomia per l' asporto di un ernia discale che mi ha causato una brutta sciatalgia e un anno di sofferenza. Prima di decidere di operarmi ne ho provate tutte. Devo dire che leggere le recensioni mi ha aiutato a prendere la decisione giusta ovvero quella di affidarmi all' ospedale Belcolle. Quindi ringrazio di cuore il Neurochirurgo Dott. Pizzoni Carlo e il suo staff che mi ha operato, la coordinatrice del reparto di Neurochirurgia, gli infermieri e Oss che hanno svolto tutti un ottimo lavoro facendomi sentire sempre al sicuro!

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Europe Change
2/5

Fa schifo Como ospedale in pronto soccorso Gli infermieri fanno schifo molto maleducati c’è troppa raccomandazione entrano le persone tramite amici per essere ricoverate nei reparti e non voglio dire altro

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Robert Andreas
1/5

Io sono nel Canada, mia madre si è presentata al ospedale con la tensione a 200 ed è strata trattata molto male e poi mandata a a casa! Ma è possibile che uno si presenta con un problema del genere, e nessuno la guarda ?
Ma che dottori avete lì, quale è il motivo per cui avete seguito la medicina per i soldi!? Ma siete pigri a fare il lavoro?

Questo non finisce qui, mi aggiornerò con il ministero della salute su questo fattore!

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Primo Sforza
5/5

Sono stato ricoverato dal 29 marzo al 13 agosto 2024 per un Linfoma presso l'Ospedale Belcolle, nel reparto di Ematologia che nonostante le difficoltà logistiche che il reparto presenta, hanno fatto di tutto per tutelarmi e potermi curare al meglio.
Ho trovato da parte dei dottori e del personale infermieristico una grande professionalità, umanità e tanta pazienza, che mi ha aiutato oltre alle terapie nel percorso difficile della malattia.
Grazie di cuore a tutti il personale del reparto

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Silvia Dionisi
1/5

Mi trovo costretta purtroppo per la terza volta ad essere ricoverata al Belcolle di Viterbo, reparto rianimazione nulla da dire, personale preparato ed efficiente, nel reparto di neurologia, TOLTA QUALCHE PERLA RARA, il resto del personale rimane scortese oserei dire altezzoso, ora capisco che noi pazienti non siamo medici (e neanche voi) ma il rispetto va dato a tutti, comprendo anche la mancanza di personale rispetto ai ricoveri ma questo non giustifica il caos e gli schiamazzi nei corridoi alle 23 inoltrate senza rispetto alcuno
Detto ciò spero che queste persone capiscano presto di lavorare in un ospedale

Ospedale di Belcolle - Viterbo, Provincia di Viterbo
Abe_DBV
1/5

Parcheggio più brutto mai visto! Dipendenti e visitatori sullo stesso parcheggio, macchine messe a caso fuori dalle strisce, nessun controllo. Mai vista una situazione del genere! Lo schifo assoluto! Da vergognarsi!

Go up