Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Levantina, 104, 30016 Lido di Jesolo VE, Italia.
Telefono: 0421388411.

Specialità: Policlinico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 167 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale di Jesolo

Ospedale di Jesolo Via Levantina, 104, 30016 Lido di Jesolo VE, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale di Jesolo

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale di Jesolo, situato in Via Levantina 104, 30016 Lido di Jesolo VE, Italia, è un importante istituto sanitario che offre servizi di eccellenza nella zona. Il policlinico è dotato di tutte le strutture e le attrezzature necessarie per garantire una cura professionale e attenta ai suoi pazienti. Specialità: Oltre alle solite specialità mediche, Ospedale di Jesolo offre anche servizi di chirurgia plastica e ricostruttiva, che sono particolarmente richiesti in questa area turistica.

L'ospedale è accessibile anche a persone con disabilità che utilizzano una sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, il che rende i suoi servizi disponibili a un ampio range di persone. Alcune delle recensioni dei clienti dicono che l'ospedale è ben organizzato e i medici sono competenti. Tuttavia, la valutazione complessiva è di 2.9/5, che suggerisce che potrebbe esserci spazio per un miglioramento.

Il numero di telefono è 0421388411, se si desidera chiamare direttamente l'ospedale per fare una prenotazione o per ulteriori informazioni. Non c'è un sito web fornito, quindi è possibile chiamare o visitare il luogo in persona per ulteriori dettagli.

👍 Recensioni di Ospedale di Jesolo

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
Nora R.
1/5

se vi infortunate non andate a jesolo. Ho aspettato 2 ore per rx al ginocchio e poi mi hanno liquidato dopo 4 prescrivendomi il brufen e dicendomi di fare privatamente la risonanza per vedere se sono rotti i legamenti. Non ho parole!!!! Tutto questo per la modica cifra di 52€

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
Fulvio C.
1/5

Domenica 20/10/2024 mi reco al pronto soccorso per un trauma al piede. Vengo dimesso dopo 30 minuti dicendo che non erano presenti lesioni (malgrado una vistosa deviazione dell’asse del piede) e mi viene presentato il conto da pagare (visita medica due radiografie). Il dolore era lancinante mi viene data una Tachipirina. Lunedì mi sono recato al pronto soccorso di Shiavonia…risultato lesione gravissima al piede (Lisfranc) operato martedì con prognosi di almeno 5 mesi. Ottimo posto per fare cassa

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
matteo P.
1/5

Punto dis-funzionale, quasi inutile per personale presente in struttura ed attrezzatura disponibile, hanno ragione gli stessi infermieri a rimandare i pazienti allo pronto soccorso di Dan Donà di Piave ahimè.
Brutto accorgersene dopo una diagnosi errata a discapito della salute personale purtroppo.
Da residente rimango fortemente stupito, non credo si possa nemmeno attribuire il termine medicina turistica per la quantità di persone che vengono rimandate in altre strutture di emergenza.
Comprendo che non facciano neanche pagare il ticket visto la scarsità delle capacità assistenziali, ma credo forse sia più onesto non far aspettare chi ha bisogno e consigliare in altra struttura sanitaria senza far aspettare chi realmente necessita di cure emergenziali, o chiudere la struttura e strutturare un sistema differente o prendere in mano la situazione e ripristinare alla pari di altre strutture.
Mi spiace

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
vanessa M.
1/5

Mi sono recata in pronto soccorso qualche giorno fa con dolori allucinanti al fianco, la ragazza all’accettazione non mi credeva perché a detta sua non sembrava che stessi male, secondo lei ero lì giusto per fare un giro, fatto esame urine e dicono cistite e infezione al rene (non avevo i sintomi e mi ha fatto strano ma dato che non sono un medico mi sono fidata, mai fatto errore più grande), mi hanno prescritto due medicine che non andavano prese insieme e mi stavano facendo solo che male dato che non potevo prenderle e ieri sera quindi mi sono recata al pronto soccorso di San Donà, dove sono stata visitata e mi hanno detto che era una contrattura, difatti mi hanno prescritto un antidolorifico e sto nettamente meglio, ho speso tra ticket e antibiotico circa 60€ buttati nel cesso, medicine che mi stavano facendo stare ancora peggio e non mi reggevo in piedi dal dolore. Personale incompetente, svogliato e senza la minima cura verso le persone. Fate schifo

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
Samie M.
1/5

Non si puó dare meno di una stella altrimenti non ne avrei messa nemmeno una, vado al pronto soccorso (essendo in vacanza) con forti dolori allo stomaco da ormai 4 giorni prima, i dottori ed infermieri non vedevano un paziente ma un numero da scartare il prima possibile e mandare a casa, senza tatto e sensibilità, non mi hanno nemmeno toccata con un dito per controllarmi oppure fatto analisi del sangue, niente di niente, solo due flebo, la loro reazione?! : “stai meglio, puoi andare a casa” (in hotel nel mio caso). Esperienza terribile!

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
mauro C.
1/5

Esperienza allucinante. Una visita di 30 secondi di notte per farsi dire che non possono fare i raggi ad un mignolo , aggiungo comprensibilmente, ma comunque il ticket viene fatto pagare ugualmente. Ritornando il giorno dopo, il ticket viene fatto pagare nuovamente e vengono dati due giorni di malattia dopo otto ore di attesa!!! mai successo in sessant’anni di vita e dopo aver frequentato purtroppo vari pronto soccorso in tutto il Veneto. Ripeto, otto ore di attesa in compagnia di un bambino tedesco con il papà, che tornerà al suo paese sconvolto, anche egli dopo otto ore di attesa per un piede probabilmente fratturato.
. Una vergogna,

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
LINA L.
1/5

Esperienza PESSIMA….
Mi sono recata al pronto soccorso con mia figlia e ho aspettato otto ore per avere l’esito dei raggi…. Nonostante avessi già pagato la visita medica la sera precedente ho ripagato la visita medica anche se nessun medico la visitata. Mi hanno fatto andare da un ufficio all’altro e alla fine, l’infermiera del pronto soccorso si è permessa di offendermi e mancarmi di rispetto, nonostante ammettesse che io avevo ragione a non pagare due volte il ticket.
….una VERGOGNA.

Ospedale di Jesolo - Lido di Jesolo, Città Metropolitana di Venezia
Enrica P.
5/5

In 2 anni mi sono dovuta recare 2 volte presso il pronto soccorso di jesolo, posso parlarne solamente bene, sono stati tt gentili e disponibili.

Go up