Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI, Italia.
Telefono: 02979631.
Sito web: asst-ovestmi.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 421 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

📌 Posizione di Ospedale Giuseppe Fornaroli

Ospedale Giuseppe Fornaroli Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Giuseppe Fornaroli

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale Giuseppe Fornaroli: Una Visión General

L'ospedale Giuseppe Fornaroli è un importante centro di cura e assistenza situato in Via al Donatore di Sangue, 50, 20013 Magenta MI, Italia. Questo ospedale, che fa parte dell'ASST Ovest Milano - Lotte, è conosciuto per la sua eccellenza in vari campi di specialità mediche.

Caratteristiche e Ubicazione

L'ospedale Giuseppe Fornaroli è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio adatti alle necessità di tutti i pazienti. La struttura è ben servita da trasporti pubblici e dispone di un ampio parcheggio, rendendolo comodo sia per i residenti nel vicinissimo area di Milano, che per chi proviene da zone più lontane.

Especialità Offerte

L'ospedale offre una vasta gamma di specialità mediche per soddisfare le esigenze di cura di ogni paziente. Specialmente apprezzate sono le sue prestazioni in campo chirurgico, medicina interna, pediatria, cardiologia e neurologia.

Informazioni Recommandate

Per chi cerca informazioni o cerca di prenotare una visita, il sito ufficiale asst-ovestmi.it è un buon punto di partenza. L'ospedale è facilmente reperibile al numero di telefono 02979631.

Opinioni e Valutazioni

L'ospedale Giuseppe Fornaroli ha ricevuto un totale di 421 recensioni su Google My Business, con una media di voti di 3/5. Questo quadro indica che, pur essendo un ospedale di buon livello, ci sono spazi per migliorare.

Anche se è difficile generalizzare sulle prestazioni di un ospedale in base a recensioni, è evidente che alcuni pazienti hanno avuto esperienze positive, come la facilità di prenotare prelievi online, che ha ridotto l'affollamento. Allo stesso tempo, ci sono stati anche alcuni casi di esperienze negative.

Recomendazione Finale

L'Ospedale Giuseppe Fornaroli è un'importante risorsa per la comunità di Magenta e dintorni. Sebbene ci siano aree in cui l'ospedale potrebbe migliorare, le recensioni mostrano che è un luogo affidabile per ricevere assistenza medica. Per ulteriori informazioni o per prenotare un'appuntamento, si prega di visitare il sito web ufficiale o contattare direttamente l'ospedale al numero 02979631.

👍 Recensioni di Ospedale Giuseppe Fornaroli

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Claudio
3/5

Non è così semplice recensire un intero ospedale, in quanto molto dipende anche dai singoli medici e dalle loro decisioni e poi, dall'ausilio di macchinari . Pertanto il mio parere nei confronti di questo ospedale è altalenante, ho avuto esperienze positive quanto abbastanza negative. Certo che hanno fatto una cosa buona prenotando i prelievi solo sul sito zero coda, impedendone pertanto l affollamento.

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Giuseppe P.
5/5

Giunto in ambulanza al PS per sincope e collasso alle ore 18.
Subito preso in carico dal personale - eseguiti ECG + TAC encefalo + prelievo sangue.
Risposte molto veloci ed esaurienti. Mi hanno tenuto monitorato per circa 12 ore con ottima assistenza e poi dimesso.
Posso solo ringraziare tutto il personale presente.
Nessuno, durante la nottata, ha mai avuto comportamenti negativi con tutti i pazienti presenti, nonostante l'affollamento
Che dire? Sono stato fortunato o molto probabilmente è proprio così...
Bravi continuate sempre così e tenete alto il prestigio del ns. ospedale cittadino

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Massimo T.
5/5

Che bello poter esprimere un giudizio pienamente positivo vs la sanità pubblica. Prenotato prova sotto sforzo cardiologica , e nonostante un imprevisto ornganizzativo rispetto alla prenotazione originale ( può succedere) sono stato contattato telefonicamente x trovare una soluzione da lì a pochi giorni. Visita svolta dalla Dottsa Alessandra Russo, con attenzione ed empatia. Esattamnete quello di cui avevo bisogno , dopo settimane di dubbi a seguito di qualche campanello d'allarme . Degna di nota anche l'infermiera in preziosa assistenza durante la visita . Grazie ad entrambe

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
giordano P.
1/5

Per un trauma grave al ginocchio destro causa caduta in casa arrivato al pronto soccorso all'una di notte mi hanno fatto una flebo con antidolorifico. Il ginocchio era talmente gonfio che era evidente ci fosse un grande ematoma. Di turno c'era una Dott.ressa chirurgo ma non mi ha fatto nulla. Alle 9 del mattino vengo visitato dall'ortopedico Dott.Alessandro Arrabito che prova a siringare l'ematoma ma il sangue coagulato non usciva. Mi dimette. Il ginocchio è il resto della gamba peggiora vistosamente . Ho rischiato una gravissima infezione. Ho dovuto a pagamento, farmi incidere l'ematoma da un chirurgo vascolare che mi ha estratto un sacco di sangue coagulato che sembrava un budino. Operazione che doveva essere fatta dal Dott. Arrabito quella mattina ma che non ha fatto. Mi avrebbe evitato dolori fortissimi e tempi di recupero più veloci. Questa è la mia drammatica esperienza.

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Barbara Z.
1/5

Esperienza negativa per test cardiovascolare da sforzo con la dottoressa Russo Alessandra, che si è dimostrata scortese, impaziente e poco professionale, trattandomi con superficialità e maleducazione nonostante la mia cordialità. Essere dottore sottintende anche essere dotato di un minimo di delicatezza e gentilezza quando ci si relaziona con i pazienti. E dire che è il direttore di reparto...forse non aveva voglia /doveva trovarsi lì di domenica al posto di altri dottori.
Dovevo eseguire altri test ma sicuramente prenoterò altrove, peccato perché il servizio di poter fare certi esami la domenica, mi sembrava ottimo per snellire i tempi di attesa.

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Claudia M.
5/5

A livello di medici è molto buono, meno per l'organizzazione: prima vista oncologica dopo l'operazione rimandata x ben 2 volte, con una telefonata 3gg prima. Vabbè. Medici oncologici sicuramente bravi ma.molto freddi.

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
Ornella M.
5/5

Un sincero ringraziamento a tutto il personale del Pronto Soccorso e del servizio di ambulanza del 118 per la tempestività , professionalità ed umanità con cui mi hanno ricevuto a seguito di un incidente domestico.
Grazie infinite a tutti Voi.

Ospedale Giuseppe Fornaroli - Magenta, Città metropolitana di Milano
maurizio N.
4/5

Devo dire che nonostante il costante assembramento , i medici, gli infermieri e tutti gli operatori, si danno molto da fare e ,per la mia esperienza personale, sono molto preparati e attenti.il dott. Paggi è stato veramente scrupoloso. Grazie.

Go up