Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi

Indirizzo: Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO.
Telefono: 0371371.
Sito web: asst-lodi.it
Specialità: Ospedale, Medico.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 345 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Ospedale Maggiore di Lodi

Ospedale Maggiore di Lodi Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO

⏰ Orario di apertura di Ospedale Maggiore di Lodi

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Il Ospedale Maggiore di Lodi si trova a Largo Donatori del Sangue, 1, 26900 Lodi LO, una struttura sanitaria che offre vari servizi e specialità mediche. Potrebbe essere utile conoscere che l'ospedale è accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle sia per il ingresso che per il parcheggio, garantendo così un servizio inclusivo per tutti i pazienti e visitatori.

Per chi cerca informazioni, l'indirizzo è facile da ricordare e raggiungere. Il telefono dell'ospedale è 0371371, che può essere utilizzato per contattare direttamente il personnel o per chiedere ulteriori dettagli.

La pagina web ufficiale, asst-lodi.it, offre una ricca risorsa di informazioni su tutte le specialità disponibili, gli orari di apertura e le politiche di prenotazione. È consigliabile visitare questa pagina per ottenere un panorama completo dei servizi offerti e per verificare quanto tempo si dovrebbe aspettare per una visita o una consultazione medica.

Le opinioni dei pazienti, con un totale di 345 recensioni su Google My Business, danno un'idea valiosa della qualità dei servizi offerti dall'ospedale. Anche se la media delle opinioni è di 2.9/5, è importante considerare che le opinioni possono variare notevolmente. Alcune persone hanno elogi per la qualità del servizio e la cura prodotta, mentre altri hanno espressi preoccupazioni riguardo a diversi aspetti della prontezza e dell'attenzione offerta.

Per chi sta pensando a visitare o a consultare l'Ospedale Maggiore di Lodi, è importante essere preparati a potenziali temps di attesa e a chiedere chiare informazioni sulle politiche di prenotazione e sui servizi specifici richiesti. La struttura offre un ambiente accessibile per chi ne ha bisogno, rendendolo più facile da raggiungere per tutti.

Recomendazione finale: Se sei interessato a ottenere informazioni dettagliate o vuoi ricevere supporto per una prenotazione, non esitare a contattare direttamente l'Ospedale Maggiore di Lodi attraverso la loro pagina web. La comunicazione aperta e il rispetto dei bisogni dei pazienti sono alla base del servizio offerto.

👍 Recensioni di Ospedale Maggiore di Lodi

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
LARA D.
5/5

Ringrazierò a vita questo ospedale per aver salvato mio padre per ben tre volte.
Un abbraccio affettuoso al dottor Paglia e a Yuri del Pronto soccorso che lo hanno rianimato dopo un arresto cardiaco.
Un forte abbraccio a tutto il quarto piano nel reparto medicina generale.
Grazie infinite alla dottoressa Minoia, la dottoressa Perugini, la dottoressa Pacetti, il dottor Pasini, il dottor Ricci... e a tutto il personale infermieristico e gli OSS, che hanno coccolato mio padre facendolo sentire al sicuro.
Ma soprattutto un grazie immenso alla caposala, signora Pina, molto competente e ligia, ma nello stesso tempo in grado di trasmetterti il suo affetto.
NON DIMENTICHERÒ MAI QUELLO CHE AVETE FATTO ❤️

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Massimiliano P.
1/5

Mi ritrovo a dare una recensione a questo ospedale dopo 7 anni nei quali ho cercato di rimuoverlo dalla mia testa. Dico solo che hanno rovinato mia madre: entrata il 6 luglio 2018 e riscontrata emorragia cerebrale DOPO 12 GIORNI! Non mi dilungo oltre nel racconto perché mi sale ancora la rabbia. Ho messo una croce all'ospedale di Lodi a vita!

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Enrica S.
1/5

IMBARAZZANTE… é l’unica parola per descrivere un ospedale come quello di Lodi. Mi è capitato purtroppo di venire recentemente per due volte. Disorganizzazione e nessuna privacy.
Il pronto soccorso ha poco personale e non c’è un medico all’arrivo che può smistare i pazienti e decidere chi si può dimettere in fretta e chi no. Così si incorre in un’attesa infinita.
La fortuna del pronto soccorso è un ragazzo giovane con la barba e coi capelli lungi e raccolti che ha la pazienza di un Santo e un livello di sopportazione infinito.
Per essere l’unico ospedale della Provincia é davvero scadente.
Se invece di rifare l’atrio avessero investito nel personale aumentandone il numero avrebbero ottenuto sicuramente più efficacia.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Floriana D.
1/5

Non posso che parlare negativamente del pronto soccorso pediatrico di Lodi. Il personale era costituito da sole due persone, che sicuramente stavano svolgendo il proprio lavoro, ma si avvertiva una disorganizzazione tale che dopo 2 ore e 40 minuti di attesa mio figlio di soli 5 mesi non era ancora stato visitato. Inoltre, con il sorriso sulle labbra, mi è stato detto che ancora non si sapeva quando sarebbe toccato a lui perché c'erano altri due minori da visitare. Capisco che ci possano essere le urgenze ma lasciare così tanto tempo un neonato in sala d'attesa e senza nemmeno un controllo, è deontologicamente sbagliato. Siamo andati via senza essere nemmeno visitati. Solo pochi reparti di questo ospedale si salvano. Il pronto soccorso in generale è da riformulare proprio. Una vergogna.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Gianpaolo
3/5

Domenica ho accompagnato un parente all'ospedale Maggiore per una visita e ho notato parecchie persone bivaccate nella hole tutto il giorno. Non c'erano sedie libere(penso a un anziano). Non è giusto.

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
Akire E.
5/5

Non posso che dare il massimo delle stelle a quest' ospedale .Arrivata al pronto soccorso per emoglobina molto bassa. Mi hanno immediatamente trasfusa.Medici e personale scrupolosi e molto preparati ad accogliere psicologicamente il paziente mettendolo a suo agio.Operata successivamente alla safena ,ho trovato in reparto medici e infermiere gentilissimi.l anestesista che mi ha praticato l epidurale ha una piuma al posto della mano...non ho sentito nesnche l entrata dell ago .Rioperata l anno scorso di polipi all endometrio ,ho scoperto nella squadra medica ed infermieristica persone attente,sensibili ed accoglienti.Abito a Milano dove ho sempre raccolto negli ospedali esperienze orribili.
Erika

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
mariacristina F.
1/5

Se tenete alla vostra incolumità,evitate questo p.s. !!!! Accedo in codice giallo con rischio sepsi/setticemia...dopo 4 ore e mezza di attesa inutile,me ne sono andata...da specificare che avevo davanti altri 6 codici gialli e nemmeno un rosso... c'erano persone con problemi di natura traumatologica che aspettavano da quasi 12 ore...SCANDALOSO!!!!
Ho ceduto la mia barella ad un signore in sedia a rotelle che sentiva dolore a stare seduto,e nessuno lo ascoltava...
Esperienza PESSIMA anche nel reparto di senologia il giorno precedente...personale privo della minima empatia per lavorare con persone che stanno soffrendo e sono,chiaramente, in una condizione psico-emotiva delicata.
C'è poco da dire...tocca andare a milano se si ha bisogno... ci vogliono determinate competenze per lavorare in ospedale,chi non le possiede,vada a lavorare nella gdo...

Ospedale Maggiore di Lodi - Lodi, Provincia di Lodi
marica A.
1/5

Dare una stella è troppo
Aggrediti dalla caposala di medicina(che fra l'altro ci credeva parenti di un altro paziente) abbiamo dovuto sporgere reclamo presso l'ospedale.
Speriamo non ci siano ritorsioni sul malato.
Umanità 0 ma tanta voglia di fare sceneggiate.

Go up