Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia.
Telefono: 0424888111.
Sito web: aulss7.veneto.it
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 554 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di Ospedale San Bassiano

Ospedale San Bassiano Via dei Lotti, 40, 36061 Bassano del Grappa VI, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale San Bassiano

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa (VI)

Il Ospedale San Bassiano è un ospedale situato in Via dei Lotti, 40 a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. L'ospedale è una struttura sanitaria pubblica che offre servizi di prima necessità e specialistiche adeguate per soddisfare le esigenze della popolazione.

Caratteristiche e servizi:

  • Ospedale.

Altri servizi rilevanti includono l'accessibilità per le sedi a rotelle, parcheggio per le sedi a rotelle, diverse opzioni di pagamento come carte di credito, debito, mobile payment NFC.

Informazioni pratiche:

Recensioni e valutazioni:

Il Ospedale San Bassiano ha ricevuto 554 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.7/5. Queste recensioni danno un'idea del livello di soddisfazione dei pazienti e del personale.

L'ospedale San Bassiano è un'importante risorsa sanitaria per la città di Bassano del Grappa e dintorni. Offre cure di qualità e un servizio paziente sempre attento al benessere delle persone.

👍 Recensioni di Ospedale San Bassiano

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Alessandro F.
4/5

Per vari problemi sono dovuto andare spesso al pronto soccorso di Bassano del Grappa.
Talvolta le attese sono state lunghe ma, sinceramente, all'interno c'erano persone con problemi più gravi.
Da inizio anno, come scritto prima, ci sarò stato una decina di volte per problemi diversi, alcuni gravi.
La competenza dei medici di turno, la loro pazienza in situazioni di sovraffollamento e con persone davvero maleducate, mi ha stupito: in certi momenti mi sarei alzato io per far tacere tizi insolenti e spazientiti a causa del "tempo" di attesa di alcune risposte.
Talvolta mi chiedo se questo genere di persone capisce che il mondo non gira intorno a loro, che ci sono altre persone con gravi e più importanti patologie, che necessitano di cure immediate, che non è uno spettacolo televisivo ed il tempo per una risposta può arrivare con ore di ritardo dovuto proprio per emergenze sopraggiunte.
A volte ho aspettato più di 8 ore delle risposte, senza lamentarmi perché intorno a me c'erano persone che necessitavano risposte prima di me.
Una volta sono entrato e per scrupolosità del dottore di turno, sono stato ricoverato per 3 giorni, nei quali sono state effettuate decine di analisi, controlli e due piccoli interventi.
Ho più di 60 anni, ho pagato con il mio lavoro parte di questo servizio, talvolta le liste di attesa sono infinite ma non potrò mai puntare il dito contro un dottore e accusarlo di "non essere rapido".
Molte cose si potrebbero migliorare ma ho girato il mondo ed ho visto cose peggiori con persone (in attesa di essere curate) molto più educate.
La nostra società ormai viaggia alla velocità di internet e spero che non voglia lasciarci con la stessa rapidità.
Comunque un grazie ai dottori, agli infermieri e allo staff, personale delle pulizie compreso.

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Antonella T.
2/5

Tutti bravi e gentili e te la raccontano ..
Peccato abbiano le " mani legate" .
A cosa servono i Medici di dase mi chiedo ? Al posto loro mi sentirei INUITILE , visto che le priorità richieste devono aspettare liste " nn ancora aperte " , ( senza date , così dicono allo sportello ) ..
Tutto assurdo !
Inoltre stasera ho pagato una prestazione di pronto soccorso e siccome era di notte nn era possibile effettuare il pagamento.( Tempo 30 giorni )
Noooooo...tempo

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
ale A.
1/5

Rovinato per sempre ,chiedo risonanza magnetica per acufene e ripeto acufene.. che ho da
5 anni a livelli più o meno bassi e a cui piano piano mi stavo abituando,dopo 5 mesi di attesa l’altro ieri finalmente ho appuntamento,premetto che è la mia prima risonanza magnetica in vita ed ero ignorante al riguardo anche se ho letto tutti i fogli ed eseguito alla lettera la preparazione pre risonanza
Arrivo in sala d aspetto in anticipo e con tutte le carte preparate e compilate ..arriva un infermiera che da subito è stata scortese e antipatica nei modi,ma dentro di me pensavo che l’atteggiamento a volte non significa non saper fare il proprio lavoro ,ma mi sbagliavo di brutto ,mi fa accomodare e sempre con modi bruschi mi dice di spogliarmi ecc..inizia con dirmi che ho vene bruttissime e che sono invisibili,mi buca 3/4 volte e quando mi buca fa commento con tono sprezzante :”ecco lo sapevo “ ..molto infastidita ,ok continuo a pensare.. ma sarà brava nel suo lavoro ..
Mi porta sala risonanza magnetica ,che ripeto era per acufene e per escludere che avessi altre patologie ..mi dice sempre a malo modo..testa su piedi giù ,va bene eseguo ,qui arriva il dramma ( per me )..mi mette le cuffie ..dicendomi per i rumori ..ok penso da ignorante visto che è lei l infermiera ..ci saranno rumori forti ,mi spinge dentro il tubo della risonanza e qui inizia la tortura ..le cuffie erano appena appoggiate e non aderivano alle orecchie ,iniziano rumori fortissimi (dopo la tortura ho letto che sono 120/140 decibel )i rumori si fermavano dopo 3/4 min e ho pensato sarà finito ..e avevo paura a schiacciare la pompetta per interrompere la risonanza perché la signora in questione mi ha detto di interrompere solo se mi veniva male fisico tipo svenimento e nausea ..in più avevo paura d interrompere anche perché avevo terrore di aspettare altri 10 mesi e perché pensavo beh finiranno qs rumori a breve ..RISULTATO FINALE ORA HO ACUFENE DECUPLICATO E VITA ROVINATA PERCHÉ UNA SIGNORA NON MI HA MESSO BENE LE CUFFIE!!!!NON DOVEVA OPERARMI O CHISSÀ ALTRO SOLO APPURARSI DI METTERMI BENE UN PAIO DI CUFFIE,la notte non dormo più ,vita rovinata per sempre ,se andate a fare risonanza magnetica attenti a come vi mettono le cuffie ,a me è andata male ma a voi può andar meglio( sono stato in ospedale marzo 2025 e sono a disposizione per argomentare con chiunque il mio dramma )

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Alberto S.
5/5

Lunedì 29 Luglio sono stato ricoverato per un intervento alla spalla, eseguito dal Dottore Cappellari.
Cosa posso dire, sono stato veramente trattato bene, complimenti al Dottore Cappellari e alla sua equipe, splendida e professionale e la gentilezza nel saper gestire un paziente con dolcezza ed estrema umanità.
In reparto di Ortopedia, le infermiere hanno saputo prendersi cura di me con gentilezza ma soprattutto sempre con grande e splendido sorriso.
È comunque anche le signore delle pulizie, sebbene molto impegnate, sono sempre state attente a regalarmi una parola di conforto e un tenero sorriso.
Con questo, Grazie! questo è essere medici e infermieri e professionisti, ma soprattutto persone che in tutto quello che fanno ci mettono il cuore.. 😍

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Paolo M.
5/5

Sono molto critico sulle aziende pubbliche italiane. Ma quando bisogna riconoscere l’eccellenza sono il primo. Sono stato prelevato da casa la notte del 24 gennaio da un’ambulanza e portato al San Bassiano. Da subito sono stato accolto dal personale suem con un’umanità e gentilezza che hanno alleviato il mio dolore lancinante. Dopo nemmeno un’ora ero già ricoverato. Sono stato operato, coccolato e curato come fa la mamma con il proprio figlio. Dal primo all’ultimo, inservienti, medici, infermieri, personale preparato, professionale e ripeto, di un’umiltà ed umanità che dovrebbero far scuola al resto delle strutture. Un plauso speciale all’angelo della dottoressa che mi ha operato e seguito con pazienza…Complimenti di cuore a tutti. Voi siete l’Italia per cui vale la pena di restare a combattere.
Paolo e Alina

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Rossano G.
3/5

la situazione qui non cambia. stesse problematiche d'attesa come prima.il 17/02/25 faccio una visita urologica il medico che mi visitò mi diagnostico una parziale occluzione dell'uretere sx mi disse di aspettare una loro chiamata,tempo stimato un mese.Sono passati quasi 2 mesi silenzio assoluto,sono in sofferenza renale ma nessuno a quanto pare interessa molto.Proverò con l'URP.......

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Matteo B.
5/5

Sono stato ricoverato d’urgenza nel reparto Ucic e posso dire che senza la loro professionalità e capacità di risolvere i problemi probabilmente non sarei qui a scrivere questa recensione.
Tutti i Dottori, specialmente il Dottor Cucchini, e tutto il personale di questo reparto oltre ad essere estremamente preparati sono anche capaci di farti sentire a casa. Vi porterò sempre nel mio cuore!

Ospedale San Bassiano - Bassano del Grappa, Provincia di Vicenza
Wokkolandia
1/5

UN FALLIMENTO DI OSPEDALE!!! INCAPACI E MALEDUCATI!!!
NON CURATEVI A BASSANO!!!
andate a Cittadella, Padova!
Ne va della vostra VITA!
conosco più gente che è entrata e ne è uscita menomata o non è uscita proprio, piuttosto che gente guarita!
"Se vi mozzate un dito NON andate a Bassano poiché l'unica cosa che faranno e dirvi che non possono riattaccarlo! Ho avuto in famiglia ben due realtà che sono state trattate così, e solo una è poi corsa a Peschiera a riattaccarlo quando a Bassano gli dicevano che non c'era possibilità! INCAPACI!

Go up