Ospedale"San Pio"San Bartolomeo in Galdo ( BN ); Distretto Sanitario Nord-Est - Poliambulatorio di San Bartolomeo in Galdo - San Bartolomeo In Galdo,

Indirizzo: Via Costa, 40, 82028 San Bartolomeo In Galdo BN, Italia.
Telefono: 0824823111.
Sito web: aslbenevento1.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Ospedale"San Pio"San Bartolomeo in Galdo ( BN ); Distretto Sanitario Nord-Est - Poliambulatorio di San Bartolomeo in Galdo

Il OspedaleSan PioSan Bartolomeo in Galdo (BN) è una struttura sanitaria situata a San Bartolomeo In Galdo (BN), Italia, che offre una vasta gamma di servizi medici e chirurgici per la comunità locale e oltre. L'ospedale fa parte del Distretto Sanitario Nord-Est - Poliambulatorio di San Bartolomeo in Galdo, il che significa che è ben integrato nella rete sanitaria regionale.

La struttura è facilmente accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il numero di telefono per contattare l'ospedale è 0824823111. Il sito web ufficiale dell'ASL Benevento 1, che gestisce l'ospedale, è aslbenevento1.it.

L'OspedaleSan PioSan Bartolomeo in Galdo (BN) offre una vasta gamma di specialità mediche, tra cui chirurgia, medicina interna, pediatria, ostetricia e ginecologia, neurologia, psichiatria e molte altre. La struttura è dotata di moderne attrezzature mediche e di un personale altamente qualificato e professionale, il che significa che i pazienti possono essere certi di ricevere le migliori cure possibili.

La struttura è situata a Via Costa, 40, 82028 San Bartolomeo In Galdo BN, Italia. Se stai cercando un ospedale affidabile e ben attrezzato nella regione di Benevento, l'OspedaleSan PioSan Bartolomeo in Galdo (BN) è una scelta eccellente. Con la sua ampia gamma di specialità mediche e la sua attenzione alla accessibilità e alla convenienza, questo ospedale è un'importante risorsa per la comunità locale.

Al momento, questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.3/5. Ti consigliamo di consultare queste recensioni per avere un'idea più precisa dell'esperienza dei pazienti presso l'ospedale. In definitiva, se stai cercando un ospedale affidabile e ben attrezzato nella regione di Benevento, ti consigliamo di visitare il sito web dell'OspedaleSan PioSan Bartolomeo in Galdo (BN) per saperne di più e per prendere un appuntamento.

Recensioni di Ospedale"San Pio"San Bartolomeo in Galdo ( BN ); Distretto Sanitario Nord-Est - Poliambulatorio di San Bartolomeo in Galdo

Ospedale
Giuditta Corleone
5/5

Niente da eccepire...il Gradus ad Parnassum:dal momento dell'accettazione,al ricovero immediato e per concludere la bravura magistrale dei dottori (che meriterebbero di essere assunti a Brescia o Magenta) e corpo infermieri sublime!!!
Io mi sono trovata benissimo per l'escissione di un fibroma...tutto in 24 ore!

Ospedale
Michelangelo Pizzi
5/5

Ospedale San Pio , S. Bartolomeo in Galdo (bn) Avviata nel 1958, è ritenuta l'opera incompiuta più antica d'Italia, localizzata in Valfortore nella provincia di BN, costata 24 milioni di Euro. L'ospedale sarebbe dovuto diventate il punto di riferimento sanitario per 32.000 abitanti che fino allora anche per i casi di emergenza , si trovavano ad una distanza di circa un'ora di macchina dai più vicini centri servitori Foggia, Benevento o Campobasso. Nel primo progetto del1954 erano previsti reparti di Cardiologia, emodialisi, riabilitazione, ostetricia pediatria, ortopedia , rianimazione, Day Hospital, terapia intensiva e radiologia. La struttura prevedeva 133 posti letto, diventati 90, poi 49 infine 20, sulla carta in quanto non venne mai ricoverato nessun paziente. Nel 2014l'ospedale risulta attrezzato di apparecchiature che col tempo si sono deteriorati e non più omologati. Alla metà degli anni 90 arrivò la garanzia della Regione Campania sotto la presidenza di Rastrelli Antonio che L'ospedale avrebbe ben presto ospitato un pronto soccorso attivo. La giunta Bassolino declasso' L'ospedale a centro di riabilitazione per anziani senza struttura di emergenza. Neanche questo andò in funzione e molti macchinari furono buttati o portati in altre strutture. Se l'opera non è stata utilizzata come servizio sanitario , è comunque servita per promuovere la carriera di 3 primari 1 aiuto di medicina legale, 4 assistenti, 2 biologi, 3 tecnici di laboratorio 20 ausiliari, 2 assistenti sociali, è ben 52 infermieri professionali , assunti a metà anni 90 per essere successivamente trasferiti in altri ospedali campani.

Ospedale
Dante Pattini
4/5

Doveva essere un ospedale , ma poi è stato declassato ed è rimasta la struttura con le cucine murate stanze con letti chiuse. Funziona giornalmente con la presenza di quasi tutti gli specialisti che si alternano nei vari giorni settimanali. Tutti i giorni si possono fare le analisi di routine. L'ambiente è molto controllato per il covid. Si entra uno alla volta dopo che un addetto misura la febbre prende nome e cognome e da quLe specialista si deve recare. C'è l'addetto che riscuote i pagamenti rilasciando regolare fattura e gli sportelli per le prenotazioni e informazioni. Il personale medico e paramedico sono di una gentilezza unica. Mancano diverse attrezzature per cui per certi interventi anche minimi non è possibile. Da provvedere spetta a chi di competenza.

Ospedale
Francesca Tambascia
3/5

Inaugurato stammattina, chiuderà giusto dopo le elezioni comunali...... Scommettiamo?

Ospedale
Adrian Chiribuca
1/5

Ospedale
Ricelia Serpa Ortiz
4/5

Ospedale
Matteo Pepe
4/5

Ospedale
Lucio Fusco
1/5

Go up