Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari

Indirizzo: Via Antonio Giagu, 9, 07100 Sassari SS, Italia.
Telefono: 0792062932.
Sito web: aslsassari.it
Specialità: Centro medico pubblico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 73 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

📌 Posizione di Poliambulatorio Conti

Poliambulatorio Conti Via Antonio Giagu, 9, 07100 Sassari SS, Italia

⏰ Orario di apertura di Poliambulatorio Conti

  • Lunedì: 07–19
  • Martedì: 07–19
  • Mercoledì: 07–19
  • Giovedì: 07–19
  • Venerdì: 07–19
  • Sabato: 07–13:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata del Poliambulatorio Conti, redatta con un tono formale, amichevole e ricco di informazioni utili, in formato

👍 Recensioni di Poliambulatorio Conti

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Paolo C.
1/5

Buongiorno. Mi trovo qua a commentare l'ennesima brutta esperienza vissuta in questa struttura. Credo sia la terza/ quarta volta che ho la sfiga di dover ricorrere ai servizi di questo "ospedale". Si parla,in ordine cronologico del 2016,2023,2025(più esattamente ieri).
Premettendo che ogni volta salta all' occhio la situazione penosa in cui versa la struttura,sia a livello di manutenzione,che quello di ordinaria pulizia; quello che più lascia perplessi è il modo da parte dei medici di approcciarsi coi pazienti. Ovviamente non parlo di tutti i medici(fortunatamente non ho avuto finora bisogno di ognuno di loro singolarmente),soltanto di quelli con cui ho avuto a che fare.
2016,avevo una brutta frattura ad un piede: dopo la radiografia aspetto di essere convocato dal medico,sala d'attesa gremita,arriva il mio turno e un "signor informatore scientifico" mi passa davanti pretendendo di entrare prima di me dicendo che non aveva bisogno di appuntamenti per entrare e sfidandomi a scommettere che sarebbe passato( appoggiato da un cretino in camice bianco): la scommessa l' ha persa,e la figura di 💩 che ho fatto fare a lui e il suo compagno di merende penso se la ricordino ancora.
2023,dentista:vengo accolto,gentilmente,da un infermiere che si trasforma subito dopo in una biscia impazzita(idem il dentista) dopo aver ricevuto risposta negativa alla domanda se e quante dosi di vaccino avessi fatto. Questo ad"emergenza" finita e "protocolli" ormai decaduti. Conservo ancora i video delle condizioni pietose di quello che per loro sarebbe uno "studio dentistico": in quel momento avrei voluto si un vaccino,ma contro il tetano o altre malattie simili!
Arriviamo a ieri,11/03/2025:
appuntamento per una visita di controllo,cardiologia. Poltroncine della sala d'attesa principale zozze di un qualcosa di indefinito(potevano essere macchie d' acqua come anche di pipì,chi lo sa)le cartacce sul pavimento la nota più lieta. L'orario dell' appuntamento rispettato al minuto 👏. Vengo convocato al secondo piano al "cospetto" della "signora" dottoressa Lo Muzio,cardiologa. Premetto di aver avuto in precedenza un colloquio telefonico con la suddetta dottoressa,e l'incontro non ha fatto che confermare l'impressione avuta al telefono: persona arrogante,saccente,priva di empatia; non certo la persona adatta a mettere a proprio agio un paziente preoccupato in cerca di risposte.L' infermiera mi ha accolto gentilmente e fatto accomodare.
Saluto con un "buonasera", vengo ricambiato con un biascicato buonasera e un perentorio: "via il cappello davanti a me"(!)da parte di questa signora.
Per carità...ci può anche stare,ma in quel momento non stavo certo pensando al cappello che avevo in testa,e comunque ci sono modi e modi di dire le cose. Si continua su questo tono,si peggiora quando mi chiede "come è la pressione a casa"? Ancora una piccola premessa: non soffro di problemi di pressione,non sono un cardiopatico,la visita mi è stata prescritta nell'ambito di una serie di controlli di prevenzione per accertare le cause di un problema al sangue. Cosa significa "com' è la pressione a casa"? Quale pressione? Emotiva? Dei tubi dell' acqua?Della pompa del gas? 🤔 Una persona normale avrebbe prima chiesto se avessi a disposizione un misuratore della pressione(evidentemente lo dava per scontato)sanguigna,se lo avessi usato di recente,e se ricordassi i valori ottenuti. No, niente. Alla mia richiesta di un chiarimento solito tono arrogante,solita battuta di 💩,conclusa con un "sono stata sufficientemente chiara adesso"?(Non ha pronunciato la parola deficiente a conclusione,ma sarebbe stato superfluo,vista l'espressione del viso). Che dire... Mi sono dovuto "violentare" per non esplodere e insultarla come avrebbe meritato,anche per rispetto dell'infermeria della quale ho incrociato un attimo lo sguardo notando una punta di disagio, almeno così mi è sembrato.Voto: 0 in condotta!
Note positive: la gentilezza e lo spirito di collaborazione(con suggerimenti e informazioni) del personale di sorveglianza all'ingresso,a loro va un sentito ringraziamento:bravi👏continuate così!

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Olliebenji
5/5

27/11/2024 .Poliambulatorio molto accogliente, pulito sia i corridoi che i bagni. L'infermiera al accettazioni in gamba molto gentile. Ho fatto un ecografia addome, la dottoressa gentilissima , orario del appuntamento rispettato, riferito consegnato in 15 minuti. Anche la guardia gentilissimo 5 stelle anche per lui.

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Cris B.
1/5

Il mercoledì nero, struttura sporca, in una settimana sono andata 3 volte una volta per il mio compagno, una volta per la mia piccola e l'ultima volta con mia suocera. Sala d' attesa della struttura centrale SPORCHISSIMA, dietro le sedie pavimento molto sporco e residui di tende orribili e impolverate.
Bagni sprovvisti di chiavi, con residui di feci nelle piastrelle.
Il personale alcuni ospitali meglio umani, altri acidi.

Personale medico radiologia simpaticissimo e professionale come la dottoressa con i capelli corti Biondini, disponibile.
Poi 🤫 Come buoni sardi
Se avete necessità di un panino o di cibo per il pranzo potete tranquillamente trovarlo allo spaccio nel punto informazioni.🙆
Le guardie gentili, disponibili,solo che l' anziana urla eccessivamente .
Cortile sporco, scale lerce, fogliame vario ovunque,per non parlare della signora che sta in guardiola indecente e scorbutica.
In fisiatria un sergente senza tatto all'ingresso contornato voci di medici che interloquiscono con i pazienti in modo altezzoso. Infermiera improponibile , non può stare a contatto con gli anziani.
Non si fuma nel perimetro del poliambulatorio, si ma non andate nel retro. Infermieri che si nascondono in cassa ticket come se fossero materiale d' arredo.
Il valore aggiunto è che nonostante non avessi tesserino di invalidità ho potuto sostare internamente alla struttura.

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Margherita M.
5/5

Oggi mia figlia autistica ha fatto la visita gastroenterologica.
Voglio ringraziare tutte le Dottoresse e le infermiere che con lei sono state, tanto gentili, pazienti e scrupolose. Grazie alla loro professionalità tutto si è svolto con grande serenità. 🙏🏻💓

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Anna C.
5/5

Sono stata recentemente al poliambulatorio per una risonanza magnetica, non sapevo avessero un macchinario aperto ed è stata una piacevole sorpresa🔝 😅tutto il personale, nessuno escluso, sin dall'ingresso mi ha accolta con sorrisi e gentilezza, per seguire poi , dall'ufficio per registrarsi, al pagamento ticket, agli operatori & medico di radiologia gentilissimi professionali e assolutamente disponibili. Posto molto pulito e curato 🙏🏼meriteresti anche più di 5 ✨✨✨✨✨ 🔝🔝🔝🔝🔝

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
FIAMMETTA G.
1/5

Fatta gastroscopia a dicembre e scopro dopo quasi 2 mesi che la biopsia non mi è stata fatta per carità in che mani siamo e a questo punto ho il dubbio che mi sia stata fatta anche la gastroscopia 😡😡😡

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Daniela T.
5/5

Esperienza positiva.
Ho eseguito la mammografia, il personale è stato gentilissimo e accogliente.
Grande professionalità alla Dott.ssa Cassisa e infermieri.

Poliambulatorio Conti - Sassari, Provincia di Sassari
Daniela P.
1/5

Esperienza pessima!!!
L'infermiera che si occupava dell'accettazione si era portata compagnia e per tutto il tempo ha chiacchierato degli affari propri tant'è che si era dimenticata il mio referto (ero la seconda nell'orario tra le 18 e le 19 sono andata via per ultima e dopo aver sollecitato).
Ma la cosa più imbarazzante è che al momento dell'esame (Rx) ho comunicato al tecnico che avevo già eseguito una RM di cui avevo il referto ma ne lui ne la dottoressa si sono degnati di visionarla con il risultato che il Referto dell'esame dice "si consiglia di eseguire una RM"...
Unica nota positiva la gentilezza delle guardie all'ingresso!!!!

Go up