Simone L.
1/5
Esperienza negativa con la sgarbatezza della segretaria.
Visto e considerato che la segretaria non accetta la verità di ciò che accaduto, riposto la mia originaria recensione (rimossa per evitare che continuasse a mandami messaggi di continuo su whatsapp, ripetutamente dicendo, che le mie erano dichiarazioni mendaci, quando io ho scritto solamente la verità), e ora leggendo la risposta data, capisco che ancora non capisce che il motivo principale è la sua sgarbatezza e non il fatto che debba rispettare delle regole nonostante glielo abbia spiegato più volte.
Non mi sorprende leggere recensioni negative sulla segretaria, avendoci avuto a che fare personalmente.
Entrando nello studio, la segretaria senza neanche dire buongiorno è letteralmente corsa contro me e la mia fidanzata facendo il gesto di indossare la mascherina. Successivamente ha detto che solo il paziente sarebbe potuto entrare (cosa capibile visto le restrizioni Covid), di conseguenza ho preso il necessario e sono entrato dentro da solo alle 10:10 per poi un secondo dopo riuscire in quanto mi è stato detto di aspettare fuori perché la stanza era piena (3 persone) e che mio appuntamento era alle 10:30 quando in realtà era alle 10:20.
Poco dopo vedendo che un paziente era andato via e quindi presumendo si fosse liberato un posto, ha provato ad entrare nuovamente visto che c’erano 35 gradi fuori, ma la simpaticissima segretaria mi ha mandato fuori sgarbatamente dicendo che dovevano arrivare altri pazienti e quindi di aspettare fuori che sarebbe uscita lei a chiamarmi, puntualizzando il fattore del caldo e la sala praticamente vuota mi è stato comunque ribadito di stare fuori e stare all’ombra nella piazzetta di fronte con toni alquanto sgarbati.
Poco dopo sono stato chiamato dentro per fare l’accettazione e mi è stata richiesta una firma digitale approvando un consenso che nemmeno mi è stato fatto leggere; e alla richiesta sul cosa stesse firmando gli è stato detto a voce che era un consenso per il commercialista e la fatturazione(Per poi ricevere un messaggio, di risposta alla recensione, che se volevo mi sarebbe stato mandato il consenso firmato)
In sala d’attesa mi è stato detto di mettere bene la mascherina, nonostante abbia dei problemi respiratori e quindi esente dall’uso della mascherina, con molta calma ho riferito questa problematica e con molta sgarbatezza mi ha stato detto di mettere la mascherina o di andare fuori e ho preferito aspettare fuori al caldo.
Dopo un paio di minuti la segretaria ha aperto la porta urlando il mio cognome; ho fatto la visita con la dottoressa, che al contrario della segretaria è stata molto gentile, garbata e professionale nei miei confronti.
Al termine della visita passando per la sala d’attesa la segretaria si stava lamentando di quanto accaduto precedentemente con un paziente li presente per poi smettere appena accortasi della mia presenza (per messaggi ha smentito l’accaduto, dicendo che il signore parlava del Covid avendola vista disinfettare tutto)
Consiglierei al dirigente di rivedere il personale scelto, in quanto una segretaria, dovrebbe aiutare i pazienti ed essere gentile, non arrogante con le persone che portano rispetto si è comunque in un ambulatorio dove le persone fanno visite.
E consiglierei alla segretaria di essere un pochino più umile e rispettosa.
Io personalmente provo vergogna al posto suo, nel continuare a ribadire con ulteriore arroganza certi fatti per avere l’ultima parola e la ragione, sicuramente ci avrebbe fatto più bella figura scusandosi e dimostrando di aver capito quel che discusso e in quel caso avrei anche tolto la recensione, cosa che ormai non farò.
Aggiungo che la visita è stata effettuata in perfetto orario.
Vorrei inoltre essere lasciato stare e non disturbato per messaggi o chiamate, questa è l’ultima volta che voglio averci a che fare,
Spero capiate,
Cordiali saluti