Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR

Indirizzo: Località Castelberto m1765, 37020 Erbezzo VR, Italia.
Telefono: 3939928234.
Sito web: rifugiocastelberto.it
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 1227 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Rifugio Castelberto

Rifugio Castelberto

Indirizzo: Località Castelberto m1765, 37020 Erbezzo VR, Italia.

Telefono: 3939928234.

Sito web: rifugiocastelberto.it.

Especialità:

Rifugio di montagna.

Opinioni:

Questa azienda ha 1227 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.6/5.

Caratteristiche:

La struttura del Rifugio Castelberto è stata inaugurata nel 2011, nel cuore della Lessinia. L'edificio è stato progettato per soddisfare le esigenze delle persone che amano fare escursioni in montagna. Il rifugio dispone di 12 camere da letto con bagno privato, 2 camere da letto con bagno comune e 2 bische. La cucina è attrezzata e offre una varietà di piatti tipici della regione.

Ubicazione:

Il Rifugio Castelberto si trova in una posizione strategica, a 1765 metri di altitudine, e offre una vista panoramica sulla Lessinia.

Informazioni utili:

Per raggiungere il Rifugio Castelberto, è possibile prendere l'autobus numero 375 da Erbezzo o da altri paesi vicini. Il rifugio è aperto tutto l'anno, ma è necessario prenotare in anticipo per garantire la disponibilità delle camere.

Opinioni dei clienti:

Francesco & Co persone veramente adorabili e con un sorriso davvero coinvolgente. Purtroppo essendo le 16 abbiamo dovuto accontentarci di due super panini soppressa ed il mio addizionato di circa un etto di gustoso formaggio. Torneremo di sicuro a provare la cucina. Davvero bella bella esperienza. e grazie per il tips sulle calamite dei rifugi della Lessinia.

Palmera di servizi:

  • Camere da letto con bagno privato
  • Camere da letto con bagno comune
  • Bische
  • Cucina attrezzata
  • Panetteria
  • Bar
  • Parcheggio gratuito
  • Wi-Fi gratuito
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizia

👍 Recensioni di Rifugio Castelberto

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
EroMarco O.
5/5

Prima visita al rifugio. Francesco & Co persone veramente adorabili e con un sorriso davvero coinvolgente. Purtroppo essendo le 16 abbiamo dovuto accontentarci di due super panini soppressa ed il mio addizionato di circa un etto di gustoso formaggio. Torneremo di sicuro a provare la cucina. Davvero bella bella esperienza... e grazie per il tips sulle calamite dei rifugi della Lessinia

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
Beatrice C.
5/5

È un posto bellissimo ed è facilmente raggiungibile anche da chi non è esperto di montagna. Si ammira un panorama spettacolare ed è ideale per una passeggiata non impegnativa. Lasciando l'auto a malga lessinia in 40/45 minuti si arriva al rifugio castelberto.

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
alessio P.
5/5

Dopo tempo che non andavo ho avuto il piacere di tornarci per un pranzo in famiglia.
Il locale è come sempre molto curato e il personale è stato come sempre gentile e cortese.
Io e la mia compagna abbiamo preso 2 primi, di cui un gnocco cimbro e tagliatelle del rifugio, entrambi buonissimi e abbondanti.
Posso garantire che mangiare bene e in un posto così incantevole vale la pena della camminata, che a dirla tutta, se si parcheggia a malga Lessinia ci si mette anche poco.
Consiglio inoltre di assaggiare le loro torte fatte in casa, davvero buone e non risultano stucchevoli a differenza di altre già provate in altri ristoranti.
Grazie ancora e continuate così!

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
Federico F.
5/5

Dopo aver letto recensioni negative, ho deciso di fare la mia recensione sul Rifugio Castelberto, perché molte recensioni sono a dir poco ridicole. Dopo tanto tempo, oggi siamo tornati a Castelberto dopo una bella scarpinata. Appena siamo arrivati, siamo stati accolti da una cameriera gentilissima che ci ha fatti accomodare. Tutti i ragazzi/e che facevano servizio ai tavoli erano gentilissimi, educati e simpatici. Arriviamo ai piatti, abbiamo preso un tagliere con ottimi salumi e formaggi, tortelli con monte veronese e tartufo e delle tagliatelle al ragù del rifugio, tutti buonissimi. Chi dice che hanno mangiato male e sono stati trattati male, forse hanno sbagliato rifugio. Al momento del conto ho trovato ancora gentilezza, simpatia e lo scontrino 🤣 è stato impossibile non lasciare la mancia nel salvadanaio per questi ragazzi ed il resto dello staff. Peccato non aver conosciuto il signor Andrea per fargli i complimenti per lo staff e la cucina. Alla prossima

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
Dario Z.
5/5

Rifugio sui monti lessini facile da raggiungere (per necessità e con permesso, strada percorribile anche con la macchina). Vista mozzafiato sulla grande vallata che funse da confine con l'Austria durante la prima guerra mondiale, le trincee sono ancora visibili e percorribili. Rifugio ordinato e ben pulito, personale gentile e simpatico. Federico (titolare) trasmette nel suo lavoro simpatia e passione che si rispecchiano negli squisiti piatti preparati. Prezzo onesto e piú basso rispetto alle aspettative dettate dell'altitudine. Ci ritornerò sicuramente, molto consigliato.

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
Marina A.
5/5

Rifugio bellissimo con un panorama strepitoso. Facile da raggiungere. Pranzo eccellente e i ragazzi che lo gestiscono bravissimi, simpatici e gentili . Lo consiglio assolutamente!

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
JESSICA B.
5/5

rifugio meraviglioso.
sia all'interno che all'esterno è curato nei minimi dettagli, e la cucina è davvero ottima.
i ragazzi che lo gestiscono sono gentili e molto attenti a qualsiasi richiesta.
consoglio vivamente

Rifugio Castelberto - Erbezzo, VR
Mirco P.
2/5

Siamo arrivati in bicicletta ieri 28 giugno, l'accoglienza è stata buona, il gestore ci ha fatto preparare il tavolo che avevamo prenotato il giorno prima; abbiamo scelto un tagliere del rifugio consigliato per quattro persone al prezzo di 26 euro, quando è arrivato ci siamo guardati in viso per la misera portata. Tutte le altre pietanze erano buone e gustose, quando abbiamo pagato abbiamo fatto notare la cosa anche perché nel tavolo accanto al nostro una coppia aveva ordinato lo stesso tagliere chiaramente per due persone e non era la metà del nostro ma accettabile come quantità. Nonostante le nostre lamentele il conto da pagare è rimasto invariato e l'arroganza e la presunzione del ragazzo ci ha profondamente delusi. Torneremo sicuramente al rifugio Castelberto ma non certamente per mangiare.

Go up