Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia

Indirizzo: 25042 Ossimo BS, Italia.

Sito web: rifugi.lombardia.it
Specialità: Rifugio di montagna.

Opinioni: Questa azienda ha 82 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Rifugio Laeng

Rifugio Laeng 25042 Ossimo BS, Italia

Il Rifugio Laeng, situato nell'idillio naturale di Ossimo BS, Italia, è un'oasi di pace e benessere per tutti gli amanti della montagna. Con un'ubicazione strategica presso l'Indirizzo 25042 Ossimo BS, Italia, è facile raggiungerlo e immergersi in un ambiente avvolgente che sa di aria fresca e sentori di fiori alpini.

Questo rifugio di montagna, che è una vera gemma del territorio lombardo, offre una vasta gamma di specialità e servizi pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza. Se sei alla ricerca di un luogo dove poter trascorrere momenti di relax e connessione con la natura, il Rifugio Laeng è il posto giusto. Specialità: Rifugio di montagna.

Tra le caratteristiche principali del rifugio, si segnala la sua vicinanza a sentieri escursionistici, percorsi per mountain bike e itinerari per gli amanti dello sci di fondo. Questa struttura è in grado di offrire un'accoglienza calda e professionale, con personale preparato e sempre pronto ad assistere i suoi ospiti.

Il Rifugio Laeng, inoltre, è dotato di tutti i servizi necessari per garantire una vacanza indimenticabile. Si va dalle camere confortevoli e ben accessoriata, alle aree ristoro dove è possibile gustare piatti tipici della cucina locale e specialità del luogo. Per un'esperienza ancora più completa, il rifugio offre anche la possibilità di noleggio attrezzature per lo sci e Snowshoeing.

Ma non solo, il Rifugio Laeng si distingue per la qualità dei servizi offerti. A confermare la bontà delle sue offerte sono le 82 recensioni presenti su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.6/5. Questo è un risultato che parla da solo della professionalità e dell'impegno nel fornire un'esperienza unica ai suoi ospiti.

Se stai cercando un rifugio di montagna che sa davvero di vacanza, il Rifugio Laeng è ciò di cui hai bisogno. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visita il loro sito web: rifugi.lombardia.it. Non perderti l'opportunità di vivere un'avventura che ti cambi la vita. Contattali oggi stesso e preparati a vivere un'avventura unica nel cuore delle bellezze naturali della Lombardia.

👍 Recensioni di Rifugio Laeng

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
ivano S.
5/5

Posto su un dosso nella conca di Varicla, è incorniciato dalle pareti rocciose calcaree del gruppo del Pizzo Camino e cima Moren. E’ inserito in un ambiente simile a un giardino dove ogni albero, cespuglio fiore e pietra sembrano disposti con impareggiabile sensibilità E' gestito da volontari dell'Operazione Mato Grosso che devolvono l'intero ricavo alle proprie missioni in America Latina. E' raggiungibile solo a piedi favorendo un distacco dalla quotidianità e un senso di serenità e pace rivitalizzante.
Le dimensioni e l'essenzialità del rifugio permettono un'ospitalità familiare
e i piatti e i dolci sono tradizionali, ma cucinati con cura e passione.
Mi sono trovato benissimo complimenti a tutti i ragazzi del rifugio 👏👏👏👏👏

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Fiorella M.
5/5

Bellissimo rifugio come tanti altri gestiti dal mato Grosso, dove pace e serenità saranno lì ad aspettarvi, visitato dopo essere giunti sempre a piedi al lago di Lova ,si prosegue con un oretta di cammino circa , ogni tanto ci sono dislivelli ,fattibili, il rifugio si trova ai piedi del Pizzo Camino

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Maddalena B.
5/5

Piccolo rifugio sopra Borno ma noi siamo saliti da Lozio perché meglio Servito come parcheggio..poi siamo arrivati al colle appena sopra dove c era un bellissimo tavolo in legno per il pic nic..rifugiati volontari Mato Grosso davvero molto cordiali

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Alessandra V.
5/5

Natura mozzafiato! Prima di arrivare al lago di Lova, al bivio, proseguire sulla sinistra (la direzione è segnalata molto bene). Al bivio successivo prendere il sentiero sulla destra (anche qui la segnaletica è perfetta). Da qui circa un'ora di buon passo.

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Letizia M.
3/5

Abbiamo mangiato bene. Camera piccola e struttura che non offre doccia dopo il trekking. Per il resto: vista stupenda e luogo davvero tranquillo

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Andrea
4/5

Il rifugio si trova in una piccola meravigliosa conca naturale, che fa bella mostra di se agli escursionisti che arrivano dopo un semplice percorso mediocre e privo di bellezze (da Borno).
Gestito da un gruppo di persone, non proprio giovanissime, offre tutto quello di cui si potrebbe aver bisogno per rifocillarsi, riposarsi e proseguire su uno dei numerosi sentieri che da qui si dipartono.
Peccato veramente che per arrivarci si debba percorrere un brutto sentiero che parte da Borno e il 3/4 del quale è accessibile a jeep e 4x4.

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Pietro
5/5

Rifugio trovato chiuso di domenica in giornate ancora buone per delle belle escursioni autunnali. La posizione è ottima in mezzo al verde e con 2 laghetti vicinissimi

Rifugio Laeng - Ossimo, Provincia di Brescia
Maurizio P.
3/5

Di passaggio, abbiamo consumato solo uno spritz. Molto semplice.

Go up