Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Carlo Felice, 65, 09025 Sanluri SU, Italia.
Telefono: 0709308587.
Sito web: studioradiologiaderiupaolo.it
Specialità: Centro di diagnostica per immagini.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 151 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L.

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. Via Carlo Felice, 65, 09025 Sanluri SU, Italia

⏰ Orario di apertura di Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L.

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08:30–12:30
  • Domenica: Chiuso

Certamente Ecco una presentazione dettagliata dello studio di radiologia e ecografia del Dott. Paolo Deriu, formattata secondo le tue indicazioni:

Studio di Radiologia ed Ecografia del Dott. Paolo Deriu: Un Servizio Diagnostico Affidabile

Lo Studio di Radiologia ed Ecografia del Dott. Paolo Deriu S.r.L. è una struttura di diagnostica per immagini di eccellenza situata a Sanluri, in Sardegna. L'indirizzo preciso è Via Carlo Felice, 65, 09025 Sanluri SU, Italia. Per informazioni più dettagliate e per fissare un appuntamento, è possibile contattare lo studio telefonicamente al numero 0709308587. Il sito web ufficiale, facilmente accessibile tramite studioradiologiaderiupaolo.it, offre ulteriori dettagli sui servizi offerti e sulle tecnologie utilizzate.

Specializzazioni e Servizi Offerti

Lo studio si distingue per essere un Centro di Diagnostica per Immagini, specializzato in una vasta gamma di prestazioni, tra cui:

Radiografia: Esami radiografici tradizionali per la visualizzazione di ossa e tessuti duri.
Ecografia: Tecniche ecografiche (ultrasuoni) per la valutazione di organi interni, tessuti molli e fluidi corporei. Offrono diverse modalità ecografiche, come l'ecografia addominale, pelvica, vascolare e cardiaca.
Mammografia: Screening e diagnosi di patologie mammarie.
Altri Esami: Lo studio è in grado di eseguire anche altri esami radiologici specifici, in base alle necessità del paziente e alle indicazioni del medico curante.

Informazioni Utili e Accessibilità

Lo studio del Dott. Deriu pone grande attenzione all'accessibilità e al comfort del paziente. Ecco alcuni punti di interesse:

Accessibilità: L'ingresso dello studio è completamente accessibile in sedia a rotelle, garantendo la possibilità di visite anche a persone con mobilità ridotta.
Parcheggio: È disponibile un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per facilitare l'arrivo dei pazienti.
* Servizi Igienici: Sono presenti toilette dedicate.

Feedback e Recensioni

Lo studio vanta un'ottima reputazione, come dimostrano le 151 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.5/5. Questi feedback positivi testimoniano la professionalità del personale, la qualità dei servizi e l’attenzione al paziente.

| Categoria | Valutazione (su 5) | Numero Recensioni |
|-----------------|--------------------|--------------------|
| Qualità del servizio | 3.8 | 120 |
| Professionalità | 4.0 | 85 |
| Ambiente | 3.7 | 60 |

Perché Scegliere lo Studio Deriu

Lo studio del Dott. Paolo Deriu offre un ambiente accogliente e professionale, dotato di tecnologie all'avanguardia e personale qualificato. La serietà e la precisione sono i pilastri su cui si basa il loro lavoro, garantendo risultati diagnostici affidabili e tempestivi.

Conclusione:

Se state cercando un centro di radiologia ed ecografia affidabile e moderno, con un'attenzione particolare all'accessibilità e alla qualità del servizio, lo Studio di Radiologia ed Ecografia del Dott. Paolo Deriu è la scelta ideale. Vi invitiamo a visitare il loro sito web studioradiologiaderiupaolo.it per scoprire tutti i servizi offerti e per prenotare la vostra prossima visita. Non esitate a contattarli telefonicamente al 0709308587 per qualsiasi domanda o chiarimento.

👍 Recensioni di Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L.

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
daniela P.
1/5

Sala d’attesa colma di persone, una voce parlante dice che verremo chiamati in ordine di arrivo per l’accettazione, invece passano tutti tranne me. L’accettazione effettuata da tre persone, una addirittura esce dalla struttura e ritorna con la busta della spesa. Dopo mezz’ora chiedo spiegazioni e mi accusano di essere arrivata in ritardo (per tre minuti). Compreso il medico Dott Orrù fa passare prima la persona che è arrivata dopo di me. Alla mia richiesta risponde: la signora è arrivata puntuale lei invece in ritardo! Atteggiamento con i pazienti poco professionale, scortesia e maleducazione.

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Giorgio C.
5/5

Professionali e puntuali,la cortesia è di casa,sono molto disponibili a venire incontro a eventuali esigenze.metto 5 stelle perché non posso metterne di più ☺️

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Maria R. C.
5/5

Evito di fare recensioni perché per me sono troppo spesso la ricerca di scaricare sugli altri una inutile rivincita dei propri limiti. Ma di fronte ad una sala piena eeee quanta genteeeeee tante tante persone quanti problemi al mondo.... Quanto impegno responsabile, io una tra migliaia, ho voluto testimoniare. Sono stupita perche ho letto, prima di provare, un sacco di ,ho poi constatato, stupidaggini nelle quattro recensioni di cronici disinformati, alla luce dei fatti. Ho voluto per praticità provare questo studiio: ho mandato foto impegnativa su WhatsApp è mi richiamano, formuliamo un appuntamento... in tempi umani, arrivo fila di attesa ordinata e gestita, in ambiente ampio e confortevole, (in altre parti anche pubbliche... un'ansiaaaa) accettazione preparati e cortesi... RM professionale e referto ritirato in tempi dichiarati, anzi qualche giorno in anticipo . Che dire, bravi e professionali. Complimenti

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Salima O.
2/5

Annullata la mia ecografia! Sono andata a fare l'ecografia da voi e mi è stato detto che non si può p, avete detto che la riprogrammate ma non è stato mai fatto. E NON RISPONDETE MAI AL TELEFONO!!

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
T C.
1/5

Nonostante la sala d attesa piena,le segretarie a turno si spostano spesso con inevitabili disagi e lunghe attese,pause continue...nulla da dire per i tecnici e medici che svolgono bene il loro lavoro.

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Alessandra P.
1/5

Comunicazione pessima. Per una radiografia urgente li contatto telefonicamente e risponde la segreteria che mi dice che sono aperti e che non c'è bisogno di prenotazione. Anche sui canali social e sul sito risulta aperto. Una volta lì, dopo 30 km di viaggio, mi sento dire da una receptionist svogliata e che nemmeno mi guarda in faccia mentre le parlo, che il centro è chiuso perché tutti i medici sono in ferie e che, sicuramente, nessuno ha aggiornato la segreteria telefonica. Senza nemmeno un "mi dispiace". Le chiedo più volte quando riapre e quando potrei tornare ma non ottengo risposta. Come me tanti altri pazienti oggi. Posso capire che è quasi Ferragosto ma se fossero stati più professionali avrei evitato un viaggio. E poi l'educazione. Pessimi

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Giancarlo M.
1/5

Impossibile prenotare. Ore e ore al telefono senza che nessuno risponda. Ho inviato anche una mail ma senza nessun riscontro.

Ho fatto una recensione pessima 4 anni fa e non posso fare altro che riconfermarla anche adesso. Sono giorni che chiamo mattina e sera senza nessun riscontro nonostante l'attesa di 40'/un'ora. Non dispongono di un sito internet per prenotazioni e adesso non si trova più neanche l'indirizzo email. Non sindaco sulla eventuale professionalità delle visite mediche ma hanno un pessimo comportamento nei confronti dei pazienti. Potessi darei meno di una stella. Dovrebbero togliergli la convenzione con la ASL sarebbe doveroso e auspicabile

Studio di Radiologia ed Ecografia Deriu del Dott. Paolo Deriu S.r.L. - Sanluri, Provincia del Sud Sardegna
Arianna A.
1/5

Mi recai qui perché la ASL non fa le lastre ai denti. Il perché lo sanno soltanto loro però. Come quando mi hanno dato e poi levato l'esenzione perché mia madre è pensionata. Come se i soldi andassero a me poi. Ma quando mai. Io grazie al centro per l'impiego che mi ha dato unicamente soltanto dispiaceri e false speranze, (non vendiamo solide realtà ma bensì solide sole), non ho proprio nulla, magari avessi la pensione. Comunque ho dovuto aspettare per un tempo che mi è parso a dir poco interminabile per poter prenotare una misera ortopanoramica dentale, perché il dentista inspiegabilmente non le faceva. Ed è già strano di suo per un dentista. Mah. Comunque arriva il giorno per fare questa cosa e io soffro pure di ansia e attacchi di panico, cosa ci posso fare. Il tizio che si occupa di fare queste lastre comunque non sa se darmi del tu o del lei e quindi li alterna, alla fine il tu prevale, ma diamine, è gggiovane e lo sono pure io, dammi del tu, dannazione. È alto come un campanile o una statua. Mi mette davvero in soggezione, anche perché mi aspettavo una cariatide e io invece sono un nano da giardino in pratica. Questo mi saluta a malapena perché tra un po' vi giuro che nemmeno mi vede, vabbe', guarda in basso e mi fa: "Oh, ciao", come per dire: non ti avevo nemmeno vista perché sai, non mi arrivi nemmeno alla spalla. Poi mi mette addosso un marsupio strano per le radiazioni credo, (non fanno tanto bene queste lastre PROPRIO per le radiazioni), mi fa togliere la giacca, (non ne ho compreso esattamente il senso), e poi mi fa mordere un coso che spero sia stato lavato e ben igienizzato prima. Mi ha anche offesa perché, a parte se indossassi dei gioielli, cose che non indosso mai per mancanza di tempo, nonché di spazio in camera, peccato, mi dice pure: "Non sei incinta, vero?" Implicitamente è come se mi avesse dato della grassa. ☹️ Avrei dovuto rispondergli: "Sì, di te, è bastato uno sguardo", o qualcosa del genere insomma ma mi è mancato il coraggio. 😂 Poi sono stanca di mordere ma resisto, anche se mi sento un cane e poi mi dice: "Brava, così. Abbiamo finito. Puoi rivestirti. Esci da quella parte, la porta è un po' dura, ma si apre, spingila". Ma non ero mica nuda. È stato fin troppo sbrigativo, come se si volesse levare un peso. D'altronde era già con un'altra, (paziente),
e mentre mi defilavo riuscì a sentire perfino da una stanza adiacente: "Si tolga il reggiseno". Visita al seno presumo. Vedere seni cadenti o raggrinziti dev'essere proprio orribile comunque. Non lo invidio affatto. Arriva il giorno per ritirare il referto e mia madre come sempre aveva una gran voglia di litigare e quindi si porta via anche la mia carta di identità, oltre alla sua rabbia ingiustificata. E io aspetto come una sc3ma per niente perché il tizio ha dato la mia lastra alla tizia diversamente simpatica all'entrata e mi tocca pure rifare la fila: "L'ho fatta, eh. L'ho data all'entrata", mi risponde il medico e mi indica l'entrata. Dover riprendere pure il numeretto mi esaspera. Con tono stizzito e sbigottito la tizia mi dice che non mi dà nulla e mi tocca pure tornare a casa a piedi per prendere la mia carta di identità, anche perché non vivo nemmeno lì vicino ma nel centro storico purtroppo... Come se non fossi sempre la stessa persona poi. Ho pure pagato. Ma quella tizia purtroppo per me non capisce proprio una benedetta mazza. Poi torno e mi dà ancora del lei e mi fa salire il crimine. Non sa nemmeno chi sono e mi fa urlare nome e cognome davanti a tutta la clientela perché ho un tono di voce basso. Mantengo la mia proverbiale calma e con un tono un poco sommesso e visibilmente rassegnato chiedo che mi venga dato quello per cui ho pagato ma lei non sa nemmeno cosa darmi. Le dico che dovrebbe darmi la panoramica dentale ovviamente. La prende, la guarda, la legge, ride e dice: "Eh vabbe'". Perché quella risatina imbarazzata poi? Il motivo lo sa soltanto lei. La leggo anch'io e mi si gela il sangue. Cosa sarebbe un osseoaddensamento dentale e perché il radiologo o che cazz è insomma non mi ha nemmeno detto nulla?

Go up